Argomenti trattati
Avete intenzione di decorare casa? Volete renderla più particolare? Volete che rispecchi la vostra anima? Bene! Allora la soluzione perfetta per voi è quella di utilizzare i wall stickers. Di seguito potete trovare varie idee su come decorare la vostra amata casa attraverso l’utilizzo dei wall stickers, ovvero dei tatuaggi murali perfetti per ogni tipo di ambiente!
Come fate ad applicarli alle pareti? Come potete rimuoverli? Non disperate è molto semplice! Dovete, prima di tutto, assicurarvi che la parete su cui verranno attaccati sia liscia e senza residui di polvere e umidità. In seguito, dovete posizionare lo sticker nell’area prescelta, aiutandovi con un righello, verificando che sia centrato. Aiutatevi utilizzando una spatola per stendere l’adesivo senza che si formino bolle d’aria. Per rimuoverlo avete bisogno di una fonte di calore come un phone per i capelli o un panno umido.
Questi cosiddetti tatuaggi murali ormai sono diventati un must della decorazione. Se ne hanno di tutti i tipi e si adattano a tutti gli ambienti. Questi vi danno la possibilità di personalizzare la vostra casa nel modo che più vi piace senza dover spendere cifre esorbitanti.
Sono perfetti per le persone che amano il cambiamento, perchè una volta che vi siete stancati dello sticker che avete applicato il mese prima potete rimuoverlo senza rovinare la parete e applicarne un altro, in modo molto facile e veloce. Vediamo quali sono le varie tipologie di questi wall stickers che potete utilizzare per decorare le varie stanze di casa vostra.
Se avete un ingresso di casa molto piccolo, con spazio ridotto per sistemare i cappotti, la soluzione è quella di attaccare al muro un adesivo a forma di lampione, oppure di un albero e trasformarlo in un appendiabiti installando dei ganci su questo, dello stesso colore della carta dell’adesivo. Un’idea smart e funzionale.
In cucina, invece, può dare un tocco divertente e originale! La classica scritta Buon appetito o il simpatico Coffee Time.
Gli stickers possono anche impreziosire gli interruttori di casa, non ci avevate mai pensato? Guardate un po’.
Infine, c’è chi non resiste e posiziona i wall stickers persino in bagno: frasi rilassanti o divertenti, paperelle e bolle, c’è l’imbarazzo della scelta.
Volete utilizzare i wall stickers ma volete comunque avere un tocco di stile in più? Quello che fa per voi sono i wall stickers tridimensionali. Questi sono perfetti per decorare case moderne, in quanto grazie al materiale di cui sono fatti (plastica sottile), riflettono la luce e creano luminosità donando eleganza all’ambiente in cui vengono applicati.
Se volete decorare la vostra camera da letto, esistono vari stickers romantici adatti a voi. Cuori, frasi d’amore o il simbolo dell’infinito con i vostri nomi all’interno di questo. Molte altre combinazioni che potete creare a seconda del vostro gusto personale, che vanno a sostituire lo spazio della testiera del letto.
I wall stickers sono perfetti per decorare la camerette dei bambini, in quanto potete eliminarli facilmente mentre i vostri figli crescono, cambiando velocemente ed economicamente il motivo. Stickers che rappresentano i loro supereroi preferiti o con pupazzi dai toni colorati che stimoleranno la loro fantasia.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli