Argomenti trattati
La Sardegna è un’isola magica, con uno dei mari più meravigliosi d’Italia. Meta ambita sia da italiani che da stranieri, possiede tante ville nascoste che offrono una fantastica vista sull’azzurro cristallino del mare. Le ville più belle in Sardegna sono delle vere e proprie perle nascoste tra la natura incontaminata di quest’isola.
Si tratta di ville dall’enorme valore immobiliare, ubicate in posizioni esclusive dalle quali si può accedere direttamente alle spiagge del mare più bello d’Italia. Progettate da architetti di fama mondiale, sono state costruite con i materiali e i colori che si confondono con la natura che le circonda.
Nelle località in cui si trovano non è più possibile costruire, le ville sono state ristrutturate seguendo le tendenze d’arredamento più moderne.
Si tratta di una splendida villa pieds dans l’eau, ubicata in riva al mare, nella località di Stintino. Contornata da terra e natura, al suo interno si trovano ben sette camere da letto dotate di tutti i comfort e arredate elegantemente e raffinatamente. Il parco che la circonda è di 6.000 metri quadrati e ospita un’enorme piscina di acqua salata.
Al suo interno si trova anche una Depandance, circondata da vetrate che offrono una vista sull’azzurro.
Costruita nel 2017, questa proprietà si trova a Terravecchia ed è in vendita per un milione e mezzo di euro.
La villa si estende su 240 metri quadrati: quattro camere da letto, ognuna dotata di bagno personale; altri due bagni e una zona giorno con doppio soggiorno. Il parco che la circonda offre privacy e riservatezza grazie alla posizione in cui si trova, con un estensione di 8.000 mq di natura incontaminata.
L’immobile si trova su un piccolo promontorio a Portobello di Gallura.
E’ stata realizzata con materiali ecosostenibili, per mantenere l’integrità dell’ambiente natura circostante. Arredata in stile minimalista, è circondata da una piscina d’acqua salata attorniata da rocce di granito rosa.
Immersa in 2.000 mq di giardino mediterraneo, si trova Villa Zeri, in un vero e proprio angolo di paradiso: l’isola di Cavallò, a nord della Sardegna.
Caratterizzata da architettura contemporanea, è stata costruita con materiali naturali come, per esempio, il legno, che si confonde con l’ambiente circostante.
Ha un accesso diretto al molo, dal quale si possono praticare diversi sport acquatici.
Di recente costruzione, questa villa è ubicata sulla baia dell‘Alto Pevero.
La casa si sviluppa su due livelli: al piano terreno si trova la zona giorno e in più due camere da letto; nel piano sotterraneo si trovano altri due locali e due bagni. Gli ambienti interni sono ampi e luminosi, grazie alle enormi vetrate e le pareti sono decorate con pietra naturale e archi decorativi.
Nel giardino esterno troviamo una veranda arredata e una piscina privata.
Questa villa è una tra le più particolari dell’isola: si trova nella famosa località di Porto Cervo ed è arredata in stile Barocco.
Al suo interno, una spaziosa area living è caratterizzata da un camino e cucina indipendente. La zona notte è composta tre camere da letto e tre bagni. All’esterno, si trova un’ampia veranda dalla quale si può ammirare la meravigliosa vista sul mare.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli