Argomenti trattati
Il villaggio di Temptation Island è un sogno ad occhi aperti. Ogni anno le coppie sfidanti trascorrono ventuno giorni in un turbinio di emozioni intense e contorte.
Il tutto, però, è contornato da un’oasi straordinaria situata nel cuore della Sardegna. Tra una riflessione e l’altra, le coppie possono godere di spiagge idilliache, acque cristalline e pulite e molto altro ancora.
Ma dove si trova questo villaggio ormai iconico? Vi sveliamo una serie di curiosità in merito.
Dove si trova il villaggio di Temptation Island?
Il villaggio di Temptation Island, con il suo iconico Pinnettu, si trova nel cuore della Sardegna, precisamente a Santa Margherita di Pula.
Il resort è l’Is Morus Relais, un paradiso terrestre in grado di offrire qualsiasi comfort possibile.
Attraverso le varie riprese è possibile scoprire diversi scorci di questo posto straordinario in cui trascorrere 21 giorni.
Non mancano terrazze con vista mozzafiato, scenari da cartolina e opzioni di ogni tipo per trascorrere il tempo e divertirsi.
Sarà una vacanza all’insegna dei sentimenti, ma pur sempre una vacanza!
Com’è fatto il villaggio di Temptation Island?
Il villaggio di Temptation Island offre diverse strutture in base alle varie esigenze. Qui si trovano diverse ville con innumerevoli camere, spazi verdi straordinari, piscine e aree perfette per rilassarsi.
Villa Marte e Villa Gamma sono le più speciali, con prezzi che partono rispettivamente da 8.700 euro fino a 12.600 per la seconda.
Insomma, un sogno ad occhi aperti per chiunque sia alla ricerca di un’esperienza unica nel suo genere.
Interni e stile
L’arredamento delle camere è piuttosto semplice e moderno, con una palette di colori neutri e tenui e complementi d’arredo che offrono qualsiasi comfort.
Ovviamente, le stanze delle fidanzate e dei fidanzati sono pensate per ospitare più persone.
LEGGI ANCHE: