Argomenti trattati
Jennifer Lopez è tra le star più attive sul mercato immobiliare. Non solo show, paillet e spettacolo. Anche molto spirito imprenditoriale in quella che è la quotidianità dell’affascinante cantante e attrice. Tra tutte le proprietà, spicca la villa super lussuosa a Miami.
Villa Jennifer Lopez Miami: gli affari immobiliari
J.Lo, ultimamente sulle pagine di tutti i rotocalchi per la storia d’amore col collega Ben Affleck, è una veterana della compravendita di case.
Solo nel 2020 ha acquistato una villetta di 200 mq in California, al costo di 1,4 milioni di dollari.
E ha venduto l’abitazione situata sulla spiaggia di Malibù al prezzo di 8 milioni di dollari. Per non parlare della faraonica location di Miami del valore di 40 milioni di dollari.
Villa Jennifer Lopez Miami: le camere
Si affaccia sul lungomare della Star Island.
La villa a Miami di Jennifer Lopez vanta una superficie di 1372 mq. In totale, conta 10 camere e 10 bagni.
Il soggiorno
Enorme. O, per meglio dire, maestoso e regale. Il soggiorno è dotato di un grande caminetto intarsiato. I pavimenti in pietra e le pareti in stucco veneziano donano alla casa un tocco più prezioso e d’altri tempi.
Il soggiorno si trova al primo piano, così come la cucina, in stile industriale, la biblioteca e la cantina per il vino. Un lussuoso ascensore collega, poi, il livello inferiore a quello superiore.
La camera padronale
Elegante, caratterizzata da un panorama mozzafiato grazie alle due terrazze private. La camera padronale comprende salottino, sala da bagno con doccia, vasca e spa, ufficio e un’immensa cabina armadio.
Villa Jennifer Lopez Miami: gli esterni
Un terreno di 3700 mq circonda la villa di J.Lo a Miami. Da notare la piscina a sfioro che di sera di illumina di verde e blu. Le palme che adornano il viale di ingresso. Zona bar con aree relax e una vasca idromassaggio all’aperto. Molo privato lungo 30 metri per barche e yacht.