La villa presente nel documentario di Harry e Meghan ha suscitato la curiosità di molti spettatori. Ebbene, si tratta di una location decisamente particolare e straordinaria.
Il documentario in sé ha attirato l’attenzione di molte persone. La coppia ha condiviso molti dettagli privati, mostrando gli aspetti più difficili e delicati della loro vita.
Scopriamo quindi dove si trova questa meravigliosa villa che ha conquistato milioni di spettatori in tutto il mondo! Alcuni retroscena vi stupiranno.
Harry e Meghan: la splendida villa del documentario
La villa presente nel documentario di Harry e Meghan si trova precisamente a Montecito.
Si tratta di una tenuta di due acri poco distante dalla reale casa della coppia. Qui gli spazi a disposizione sono davvero impressionanti, al punto da poter ospitare tranquillamente una folla di 200 persone e oltre.
Sia all’interno che all’esterno, gli ambienti possono soddisfare qualsiasi necessità possibile, garantendo grande comfort.
Oltretutto, la casa offre una splendida vista sulle montagne e sull’oceano!
Interni e stile
La stanza su cui viene focalizzata tutta l’attenzione è il soggiorno.
Qui troviamo un mix di stili, da quello rustico a quello moderno, in grado di fondersi alla perfezione.
Anche la palette di colori è piuttosto varia, sebbene si mantenga principalmente su tonalità neutre.
Il pavimento e le pareti, ad esempio, sono piuttosto chiari. Fanno da contrasto il soffitto con travi in legno e il divano in velluto blu.
Quest’ultimo è davvero imponente e occupa gran parte dello spazio, ma anche altre poltroncine color beige riempiono questo spazio così ampio.
Le ampie vetrate permettono di accogliere la luce del sole. Da qui è possibile scorgere l’oceano: una visione da sogno!