Argomenti trattati
Britney Spears è un icona della musica pop la sua casa è ora a Los Angeles, nella prestigiosa Hidden Hills.
Il trasloco di Britney Spears
Una villa ricca di stanze
Impegnata nel trasloco per spostarsi in seguito a Beverly Hills, Britney Spears vive attualmente in una vera e propria villa lussuosa.
La villa di 1.800 mq ha dieci camere da letto e tredici bagni, tante le stanze dedicate al divertimento per lei ed i suoi figli. Alcuni colleghi della cantante vivono a pochi passi da lei.
Gli ambienti della villa di Britney Spears
Il salone e lo studio, divertimenti per i bambini
La villa dove attualmente si trova la star è in stile regale, l’entrata è caratterizzata da un’imponente scalinata, ampia e maestosa, che riflette il gusto particolare della giovane cantante.
Il legno prevale in quasi tutti gli ambienti e non mancano lampadari dorati. Il salone è ricco di finestre che danno luce all’ambiente e tende araldiche rivestono gli infissi principali. Anche l’ufficio è in stile classico, il pavimento è tappezzato di blue e le poltrone sono ricoperte di tessuti color avorio, il soffitto è ricco di luci che illuminano l’ampia scrivania e la libreria.
La sala gioco per i bambini è ricca di videogiochi e c’è il biliardo. La camera da letto personale è tinteggiata di lilla e il letto ha la forma di un baldacchino.
I giardini di Britney Spears
Uno sguardo dall’alto alla villa
Vista dall’alto la villa appare ricca di verde. Il grande prato è abbellito da arbusti ed il campo da tennis privato crea la zona sportiva del giardino. Il giardino è semplice ed è ricco di luci basse che lo illuminano la sera. Non mancano le piscine naturali. La villa vista dall’alto si presenta come una grande abitazione collegata da tanti piccoli edifici.
Marmi e lusso nella villa di Britney Spears
La villa è per lo più costruita all’interno in marmo, lo stile Tudor prevede pochi rivestimenti interni ed una semplicità classica resa imponente dai marmi e il legno che la arricchiscono. Il colore lilla prevale nella camera da letto e nella sala da pranzo. Una villa mastodontica da 20 milioni di dollari.