Argomenti trattati
Se stai per cambiare casa, o stai progettando di farlo nel prossimo futuro, potresti aver bisogno di alcuni consigli per l’imballaggio. Cambiare casa è un momento importante nella vita di chiunque, e sempre più persone scelgono di trasferirsi proprio ora.
Ecco tutto ciò che dovresti sapere per affrontare un trasloco privo di stress.
I tempi variano a seconda dell’individuo. Inizia a impacchettare presto e assicurati di avere abbastanza tempo. La cosa peggiore che puoi fare è lasciare tutto troppo tardi e stare sveglio per notti intere a riempire scatoloni prima del trasloco.
I traslochi possono essere abbastanza stressanti, e ci sono molte cose che accadono nelle ultime settimane prima di un trasloco, quindi fai la tua preparazione e impacchetta bene in anticipo se puoi. Man mano che ti avvicini alla data del trasloco, vorrai iniziare a fare i bagagli; anche se stai usando un servizio di trasloco devi essere preparato. Ricorda che è anche importante imballare gli oggetti senza rovinarli.
La pianificazione è la chiave per imballare velocemente. Fai un piano degli oggetti che imballerai e che non usi. I magazzini sono un ottimo punto di partenza, come il capanno esterno, il soppalco o le camere da letto di riserva.
Crea un piano su un foglio di calcolo, appuntando in ordine tutte le cose da imballare e le stanze correlate. Metti da parte qualche ora ogni sera per affrontare un lavoro e spuntalo quando hai finito. Nei fine settimana, quando hai più tempo, puoi lavorare ai lavori di imballaggio più grandi.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli