The Adventures of Ozzie and Harriet ha una casa a dir poco iconica. Lo show era una sorta di versione anticipata del reality, con una famiglia di quattro persone che interpretava se stessa. Per 14 anni il pubblico ha visto Ricky e David crescere, andare al college e sposarsi.
La casa dei Nelson appariva nei titoli di testa e Harriet si assicurava che i set somigliassero alle vere stanze in cui vivevano a casa.
L’attore di “Law & Order” Christopher Meloni e sua moglie Sherman Williams, designer di produzione, avrebbero pagato 5,25 milioni di dollari per l’ex casa dei Nelson nel 2014.
Ora stanno vendendo la casa di “Ozzie e Harriet”, quindi ho pensato che sarebbe stato divertente rivisitarla per vedere come è cambiata nel corso degli anni. Date un’occhiata!
The Adventures of Ozzie and Harriet: ecco dove si trova la splendida casa
La casa è stata costruita nel 1916. Ozzie e Harriet vissero nella tradizionale casa coloniale a pianta centrale per quasi 30 anni. Per 14 anni la sitcom ha girato su set che riproducevano la casa reale della famiglia Nelson, ma nei titoli di coda delle prime stagioni si mostrava l’esterno vero e proprio.
L’attore Chris Meloni ha acquistato la casa nel 2014. La rimozione delle persiane ha fatto la più grande differenza nell’aspetto odierno dell’esterno.
L’annuncio dice:
Leggendaria tenuta recintata su mezzo acro di terreno privato a pochi passi dal Runyon Canyon.
Una delle case più amate di Hollywood è stata sottoposta a un importante restauro di alta qualità per raggiungere i migliori standard odierni, pur conservando il fascino originale.
Ingresso e scala classici. L’elegante soggiorno di grandi dimensioni si apre alla sala multimediale/familiare, entrambe dotate di caminetti e porte-finestre multiple che creano il meglio della vita interna/esterna e dell’intrattenimento.
LEGGI ANCHE: