Argomenti trattati
Pinterest inizia a prevedere le nuove tendenze dell’arredamento 2022. Ebbene, le persone usano Pinterest per pianificare il futuro, così il marchio ha rilasciato il suo rapporto di insight. Per ogni tendenza, c’è una ripartizione di quali termini di ricerca sono attualmente in aumento.
Come dice Pinterest, si tratta della “relazione non ancora di tendenza che si prevede avrà un picco nel 2022”.
Con l’arrivo del nuovo anno, tuttavia, è necessario iniziare a progettare alcuni cambiamenti di decorazione.
“Gli archi sono presenti in tutta la casa”, dice Pinterest. Le persone investiranno in decorazioni per la casa come divani curvi e isole di cucina curve.
Gli spazi abitativi riprogettati per accogliere al meglio le esigenze degli animali domestici diventeranno sempre più importanti negli interni delle case, secondo l’ultima previsione di Pinterest. Coccolare i tuoi animali domestici non è più sufficiente. Prova l’architettura… animalista. Nel 2022, le persone riprogetteranno le loro case con Fido e Felix in prima linea, dalle camere per cani di lusso alle case “gattilizzate”.
Pinterest prevede che l’arredamento della cucina goth sarà una tendenza in crescita nel 2022. Essenzialmente si tratta di interni scuri e lunatici, o come dice Pinterest: ‘Paint it black’. Metti in mostra elementi romantici e ornamentali scuri, dalla tavola agli elettrodomestici da cucina.
Questo va al di là delle piante d’appartamento, ma piuttosto attinge a soluzioni di design che si basano sulle piante per aumentare la nostra connessione con la natura e migliorare il nostro benessere. Giardini di scale, interni biofilici e soffitti floreali sono tutti in crescita.
Dai tappeti ai pavimenti, i disegni a scacchi rientrano tra le tendenze dell’arredamento 2022. Soprattutto gli scacchi oversize sono la chiave di questa estetica ed è facile attingere alla tendenza con coperte, tappeti o biancheria da letto.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli