Argomenti trattati
Le tendenze d’arredamento per la primavera 2022 sono all’insegna della funzionalità e del benessere. La primavera è ormai arrivata e, con essa, la nostra voglia collettiva di rinfrescarci è in pieno svolgimento. Dopo un inverno trascorso in gran parte in casa, siamo pronti a dare nuova vita al nostro spazio.
Con questo in mente, ecco le ultime tendenze e i pezzi must-have di grande impatto che arrivano a casa tua velocemente e gratuitamente.
Tendenze arredamento primavera 2022: silhouette espressive
Le curve stanno facendo un grande ritorno nel 2022. Originariamente popolari negli anni ’70 come parte del movimento moderno di metà secolo, le silhouette curve dei mobili portano una nuova energia moderna e femminile negli spazi di oggi.
Cerca bordi morbidi e forme scultoree.
Tendenze arredamento primavera 2022: nero e chic
Sì, il nero è lunatico e chic, ma se combinato con materiali naturali può essere una presenza calmante. Esistono diversi modi per avere una casa accogliente e rilassante, e a volte è necessario andare oltre gli schemi.
Arredamento primavera 2022: texture tattili
Chi dice che la ruvidità sia una cosa negativa? Con il loro mix di elementi naturali e texture terrose, questi must-have ti danno la tripletta: stile costiero, rilassato e inconfondibilmente splendido.
Arredamento primavera 2022: connessione con la natura
Rendi omaggio a Madre Natura in ogni stanza, con pezzi d’accento che portano la bellezza dei grandi spazi aperti direttamente a casa tua.
Tendenze arredamento primavera 2022: accenti artigianali
Con i loro dettagli artigianali e le palette inaspettate, gli accessori fatti a mano sembrano usciti direttamente dallo studio di un artista. In alternativa, puoi decorare la casa con pezzi riciclati che daranno grande carattere all’ambiente.