Tra le tendenze Cucina per il 2019 l’Open Space rappresenta senza dubbio la soluzione migliore per gestire gli spazi e gli angoli, dall’ingresso al corridoio. Sempre più persone scelgono il sistema unico con un modello componibile, modulare e con ampia flessibilità.
L’Open Space in Cucina limita l’utilizzo di soluzioni su misura
Le richieste su misura in cucina comportano un costo maggiore che mediamente si aggira intorno al 30/40 %. I casi più comuni sono sicuramente una pianta dell’ambiente non regolare, l’esigenza di avere una struttura articolata, più angoli e l’esigenza di sfruttare il più possibile lo spazio a disposizione.
Le cucine Open Space con il piano di lavoro nel corridoio
Una nuova soluzione i cucina nel “corridoio” dove si possono utilizzare due colonne che consentono di uniformare moduli vicini. Un piano di lavoro che consente di girare intorno a tutti gli spigoli ha un impatto sicuramente più leggere e rende funzionale la zona giorno. Lungo una parete si potrà quindi organizzare tutta la zona lavaggio con lavello e lavastoviglie, anche sfruttando tutti gli attacchi dell’impianto idraulico.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli