Advertisements

Tavolini da salotto Ikea 2022: elementi irrinunciabili, pratici e di design

Advertisements
Advertisements

I tavolini sono un elemento essenziale e importante per i salotti di casa. Permettono di appoggiare oggetti, libri, che si desidera avere ha portata di mano. Ma sono anche un’ottimo elemento d’arredo, per abbellire e valorizzare lo spazio circostante.

Advertisements

Per questo Ikea offre molte soluzioni, modelli e colori diversi.

Tavolini Ikea 2022

I tavoli Ikea sono perfetti per ogni tipo di salotto. Si possono scegliere modelli più lineari o con uno stile più eccentrico. Un’amplia scelta si può avere lo stesso per i colori e i materiali, senza rinunciare alla qualità e alla funzionalità.

Modello SVALSTA

Set di due tavolini, da un design moderno e adatto ad ogni tipo di salotto. La forma irregolare gli dona unicità. Sono molto durevoli e resistenti grazie al multistrato in legno.

Modello KVISTBRO

Un tavolino che funge anche da contenitore, grazie all’apertura sul piano. Comodo, quindi, per poter riporre anche coperte, riviste o plaid. La struttura è in filo di metallo, così da essere molto resistente e leggero.

Modello NYBODA

Tavolo molto particolare, infatti il piano è reversibile, quindi si può scegliere il lato che più si desidera ogni volta. Inoltre è flessibile, perchè si può unire ad un altro tavolino NYBODA, per avere maggiore spazio. Il design è semplice e lineare.

Modello LÖVBACKEN

Tavolino unico nel suo stile. Il piano è creato con una impiallacciatura di pioppo e le sue venature gli danno un tocco di stile. E’ anche molto durevole, resistente e grazie ai piedini in plastica non si rischia di graffiare il pavimento.

Modello BORGEBY

Il tavolino ha una forma arrotondata, uno stile semplice e lineare, con un design arioso, adatto per ogni ambiente. Si può utilizzare anche il pratico contenitore interno, con i bordi rialzati, per non far cadere gli oggetti.

Modello ÄSPERÖD

Un tavolino elegante, grazie al metallo nero, le parti dorate e il vetro fumè. Ogni parte è realizzata nei minimi dettagli e il piano in vetro temprato è resistente alle macchie e facile da pulire.

Modello LUBBAN

Ogni tavolino è realizzato a mano da un artigiano. Il materiale è il rattan, vivo e naturale, che diventa ancora più bello con il passare del tempo. Il piano, invece, è in metallo ed è facilmente estraibile. E’ dotato anche di rotelle, così si può spostare dove si vuole e usarlo in vari modi.

Modello BURVIK

Tavolino piccolo e leggero, facile da portare in ogni ambiente della casa, grazie al manico. Si possono anche appoggiare bottiglie e vasi abbastanza lunghi, grazie al manico incurvato e alto. Il bordo del piano, invece, è rialzato così gli oggetti non rischiano di cadere.

Modello LISTERBY

Tavolino in rovere, molto resistente e grazie ad uno strato protettivo di vernice conserva il fascino naturale del legno. C’è un ripiano sotto il piano del tavolo perfetto per appoggiare piccoli oggetti, come il telecomando, un giornale o un libro.

Modello MARYD

Un tavolino, che ha incorporato un vassoio, che è facilmente asportabile e si può usare singolarmente. Il tavolino è pieghevole, quindi, si può mettere via molto comodamente nel caso non serva. Il vassoio invece ha un bordo alto, così che gli oggetti o il cibo non cadano durante il trasporto.

Tavoli consolle Ikea 2022

Ikea offre molte soluzioni nel catalogo 2022 di tavoli consolle per i salotti di casa. Ci sono molti materiali tra cui scegliere, dal metallo, al legno al vetro, ma anche molti colori e stili. I tavoli consolle, oltre ad essere un perfetto elemento d’arredo, sono molto funzionali, adatti per organizzare lo spazio e gli oggetti.

Modello HAVSTA

Tavolo realizzato in legno massiccio, con dettagli artigianali e una superficie spazzolata. Il suo stile è senza tempo e facile da coordinare con altri stili della casa. Il ripiano ha dei bordi alti, per non far cadere gli oggetti. Disponibile in marrone scuro, grigio e bianco.

Modello LISTERBY

Tavolo che dona calore alla casa, grazie alle finiture in legno e alle forme arrotondate. Il suo design semplice si adatta a qualunque ambiente ed è dotato di un secondo piano. Disponibile in marrone e bianco rovere.

Modello HEMNES

Il tavolo HEMNES è realizzato in legno di pino e dona all’ambiente calore. Ci sono otto scomparti per poter riporre i propri oggetti e organizzare lo spazio in casa.

Modello LACK

Un tavolo consolle molto semplice. E’ dotato di un ripiano separato, che permette di liberare lo spazio nel salotto e in casa e organizzare i propri oggetti. Disponibile in bianco lucido.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli