Argomenti trattati
I tavoli per le cucine e le sale da pranzo sono un elemento essenziale. Ikea nel catalogo 2022 offre diverse soluzioni tra cui scegliere in base alle proprie esigenze. Tavoli di varie misure, in stile industriale o senza tempo. Se si hanno ospiti inaspettati la migliore soluzione è dotarsi di un tavolo allungabile, presente nell’offerta.
Grazie ai tavoli allungabili non ci sarà più il problema degli spazi. In base ai propri bisogni si può scegliere la misura ideale in modo facile e veloce. C’è un’ampia gamma di scelta anche per quanto riguarda i colori, i materiali e i modelli.
Tavolo allungabile che può ospitare fino a 10 persone. E’ rivestito da una lamina bianca che rende il tavolo liscio, lucente e omogeneo. Le gambe e la struttura invece sono in acciaio. Disponibile in bianco e marrone.
Tavolo perfetto per la zona pranzo, grazie alle prolunghe si può facilmente allungare fino ad ospitare sei persone. Dà un tocco naturale alla cucina, grazie alle venature in legno in bella vista e la base è fatta in legno massiccio, molto resistente.
Tavolo con il piano in vetro temperato, che resiste alle macchie ed è facile da pulire. Molto facile da allungare, basta una sola persona, e può ospitare fino ad un massimo di sei persone.
Tavolo rotondo, ma si può aggiungere la prolunga situata sotto il piano per ospitare fino ad un massimo di sei persone. Ha uno stile tradizionale con alcuni dettagli curati, come le gambe tornite. Disponibile in bianco o nero.
Tavolo in alluminio molto resistente e facile da spostare. Il piano d’appoggio a lavorazione goffrata ricorda la pietra e dà al tavolo uno stile lineare e moderno. Il piano è anche molto facile da pulire e piacevole al tatto.
Ikea offre delle soluzioni di tavoli di design e funzionali anche per cucine o sale da pranzo con spazio ridotto. Ci sono varie soluzioni tra cui scegliere, modelli, colori e materiali imperdibili.
Tavolo dal design semplice, che si adatta ad ogni tipo di cucina. E’ perfetto per famiglie con bambini, perchè grazie alla base in metallo è stabile e resistente. La superficie in melammina invece è facile da pulire, resistente ai graffi e alle macchie.
Tavolo in pino massiccio, naturale, che diventa con il passare del tempo più bello. Ideale per spazi piccoli, infatti può ospitare fino a quattro persone. Disponibile in mordente bianco, antico chiaro e marrone-nero.
Tavolo rotondo che favorisce la conversazione. Grazie al legno massiccio, al pino e ad una finitura anticata rende l’atmosfera accogliente e calda. Disponibile in mordente antico chiaro o nero.
Tavolo da uno stile lineare e scandinavo in betulla. Ogni tavolino è unico grazie alle venature e alle sfumature naturali sempre diverse. Molto resistente e grazie agli angoli arrotondati è sicuro anche per i bambini.
Tavolo con superficie opaca, è impermeabile e non ci rimangono le impronte delle dita. La finitura è opaca, morbida e vellutata al tatto, dona al tavolo uno stile intramontabile. Si consiglia di pulirlo ogni giorno con una spugna morbida per conservarlo al meglio.
Un altro esempio di tavoli molto funzionali per le cucine o le sale da pranzo. Si possono richiudere facilmente per non occupare spazio o aprire per ospitare molti amici, parenti. Ikea offre, anche per questo modello, molte scelte di colori, materiali e stili.
Tavolo che si può tenere attaccato alla parete o in mezzo alla cucina. Grazie al cassetto integrato si possono tenere in ordine o avere a portata di mano gli oggetti che si utilizzano. La prolunga è facile da aprire e sistemare.
Tavolo in legno con venature e sfumature naturali ed è molto resistente. Si allunga molto facilmente per fare spazio fino a quattro persone ed è funzionale per gli spazi più piccoli. E’ disponibile in bianco o nero.
Tavolo con prolunghe a scomparsa, che lo fanno arrivare ad una lunghezza che può ospitare fino a dieci persone. Creato con una resistente struttura in legno e con piedini di plastica, che non creano graffi nel pavimento. Disponibile solo in color betulla.
Tavolo a ribalta, perfetto per spazi di piccole dimensioni. E’ dotato di pratici cassetti sotto il piano tavolo dove poter riporre le proprie posate e tovaglioli. Stile scandinavo e lineare è disponibile in bianco e color betulla.
Tavolo con ribalte, si può scegliere se aprirne una o entrambe. Perfetto per piccoli ambienti, ma anche per cucine spaziose. Si può riporre le sedie pieghevoli sotto il tavolo per avere uno spazio maggiore. Ha uno stile tradizionale e delle gambe tornite.
Le isole Ikea sono un ulteriore piano d’appoggio per le proprie cucine. Ci sono anche i modelli con le ruote, ancora più utili e funzionali, per organizzare il cibo o gli ingredienti. Ikea dà la possibilità di scegliere tra molti colori e materiali, tra cui il legno e l’acciaio.
Un’isola in stile country, molto comoda per chi ha bisogno di più spazio in cucina. In più è dotata di scaffali, che permettono di avere ulteriore spazio. Disponibile in bianco sporco/rovere o grigio/rovere.
Un’isola dallo stile industriale e moderno. Creata con una impiallacciatura in rovere, un materiale naturale e molto resistente. Utile per avere un piano d’appoggio extra, soprattutto nelle cucine molto piccole.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli