Argomenti trattati
Che sia per un’occasione speciale o per la semplice quotidianità, apparecchiare la tavola può influire tantissimo sulla vostra esperienza culinaria. Non solo, ma la varietà di stili a disposizione può dire tanto sul vostro modo di essere.
Colori e luci si riflettono sui vostri piatti, rendendoli speciali e unici; l’importante è scegliere con attenzione le giuste combinazioni.
Una tavola Natural Elegance è il perfetto esempio di stili e sfumature diverse.
Tavola Natural Elegance: cos’è
Questo stile particolare si plasma su diversi elementi, fino a formare uno splendido connubio. I materiali e le tonalità classiche della natura, come il legno, si fondono con la splendida finezza della porcellana.
Una tavola Natural Elegance può avere diverse colorazioni, ma sono tutte caratterizzate da piacevoli sfumature tenui. La scelta dei prodotti, ad ogni modo, è davvero vasta.
Decorare la tavola con elementi in porcellana
Piatti
La raffinatezza della porcellana sposa i colori neutral chic della tavola.
Potete scegliere un servizio di piatti dalla tonalità neutra, od optare per vere e proprie fantasie che possano richiamare maggiormente la natura.
Tavola Natural Elegance: l’irresistibile fascino del vetro
La decorazione della tavola Natural Elegance vi permetterà di sbizzarrirvi con un delizioso mix&match d’impatto. È immancabile, tuttavia, la presenza di bicchieri e calici in vetro.
Decorare la tavola con elementi in vetro
Bicchieri e calici
Splendidi bicchieri e calici in vetro si riflettono sulle tonalità nude della vostra tavola. L’eleganza non è mai stata così semplice, meglio ancora se arricchita dai caldi riflessi di una candela accesa.
Tavola Natural Elegance: legno e artigianalità
La finezza del vetro e della porcellana sposano, infine, il legno. Su quest’ultimo si plasma il vero concetto di Natural Elegance, donando alla tavola la vera essenza dello stile Natural Elegance.
Decorare la tavola con elementi in legno
Sottopiatti
Potreste semplicemente lasciare che la vostra tavola in legno, senza alcuna tovaglia, dia risalto alla mise en place. Come alternativa, invece, potreste optare per una tovaglia dai colori pastello e dei sottopiatti in legno.
Il contrasto di sfumature, unito alla porcellana e al vetro, darà alla tavola un tocco scenografico incredibilmente piacevole.