Tappeti in Very Peri: stili e motivi diversi

Per introdurre innovazione e design al proprio spazio una soluzione é scegliere uno dei tappeti in colore Very Peri.

Gli amanti di interior design e coloro che vogliono rimanere in linea con le nuove tendenze, non potranno non introdurre il colore dell’anno all’interno della propria casa. I tappeti in colore Very Peri, nominato appunto colore dell’anno 2022 da Pantone, saranno il tocco finale del vostro arredo.

Vibranti, lucenti, allegri, renderanno ogni salotto o camera da letto, uno spazio innovativo e all’avanguardia. Si possono sia introdurre come elementi centrali delle proprie stanze, che come semplice accompagnamento, ad un arredamento già centrale e protagonista di suo.

Gli stili, le forme e le dimensioni variano a seconda dei gusti personali e delle singole esigenze.

Nonostante ciò, l’innovazione e la contemporaneità rimangono in ognuno, grazie alla presenza del colore Very Peri. Esso risulta essere una tonalità specifica di pervinca, con elementi di blu e sottotoni di rosso, che si sposa alla perfezione con stili diversi.

Tappeti in Very Peri: motivi geometriche

I tappeti nel colore dell’anno possono abbinarsi ad una molteplicità di stili diversi. Per chi volesse introdurli nei propri spazi, rimanendo in linea con uno stile moderno e industriale, può optare per dei tappeti dalle forme e motivi geometrici.

Perfetto per un salotto dai toni neutri e chiari, come il beige o il bianco, con una forte illuminazione, é il tappeto con linee e rette sul bianco. La geometria e semplicità di questo tappeto non evitano di introdurre comunque qualcosa di davvero speciale.

tappeti in Very Peri

Altrimenti, se si preferisse ottenere qualcosa di più particolare e anche psichedelico, rimanendo sempre nei motivi geometrici, si può optare per tappeti dai motivi creanti effetti ottici particolari. Ciò é dovuto dalla sovrapposizione di forme geometriche e dall’uso di più colori.

tappeto geometrico

Tappeti in Very Peri: motivi etnici

Per gli amanti di uno stile etnico e bohémien, i tappeti in Very Peri dai motivi animaleschi o floreali sono l’ideale. Di moda é la scelta di tappeti dove predominante rimane il colore dell’anno, contrastato da una figura di animale o da fiori, dalle dimensioni ampie.

tappeto etnico

Tappeti in Very Peri: forme particolari

Infine, per chi non si accontentasse dell’innovazione introdotta dal colore Very Peri, si può optare per tappeti dalle loro stesse forme particolari ed uniche. Linee ondeggianti o asimmetriche dei contorni del tappeto, contribuiranno a dilatare lo spazio e trasportarvi su un altro pianeta.

tappeto ondeggiante

Scritto da Redazione Casa

Lascia un commento

Tenere in ordine i cassetti della cucina non è mai stato così facile

Idee intelligenti per una panca banquette in casa

Leggi anche