Argomenti trattati
St Ives è il posto più felice dove vivere in Gran Bretagna, secondo l’indice Happy at Home 2020 di Rightmove. L’idilliaca città costiera della Cornovaglia ha superato lo studio annuale di Rightmove, che chiede ai residenti come si sentono su dove vivono in base a dieci fattori di felicità.
Richmond upon Thames è stato nominato il posto più felice in cui vivere a Londra per il sesto anno di fila, mentre Perth è in testa per la Scozia. Llandrindod Wells si prende il primo posto in Galles.
Con oltre 21.000 intervistati in Inghilterra, Scozia e Galles, lo studio ha scoperto che le zone costiere sono i luoghi in cui le persone si sentono più felici.
St Ives è una località famosa in tutto il mondo per il surf. I risultati del Happy at Home Index mostrano che i residenti della città della Cornovaglia sono più felici di qualsiasi altra comunità con la natura e gli spazi verdi della loro zona. I residenti di St Ives hanno anche valutato i loro vicini come i più amichevoli della Gran Bretagna.
Il prezzo medio richiesto per una casa in questa pittoresca città di mare è di 413.414 sterline, il cinque per cento in più rispetto al 2019 e il 19 per cento in più rispetto a cinque anni fa. Rightmove dice che la domanda di proprietà a St Ives è anche raddoppiata del 120 per cento rispetto a questo periodo dell’anno scorso. Abbiamo scoperto anche i migliori posti dove vivere nel Regno Unito.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli