Argomenti trattati
Gli specchi sono un elemento fondamentale nei bagni, permettono di guardarsi e prepararsi al meglio. Non sono, però, tutti uguali e banali, ma Ikea offre tante soluzioni originali e uniche. Si possono scegliere gli specchi per lavabo, quelli più piccoli da trucco o con l’illuminazione integrata.
Non resta solo che scegliere.
Gli specchi Ikea sono tutti testati per resistere all’umidità dei bagni, fanno sembrare l’ambiente più grande e permettono di prepararsi al meglio prima di uscire. Ci sono tanti stili, materiali e colori tra cui scegliere.
Specchio con una forma circolare, nel lato inferiore la cornice forma una piccola mensola dove poter appoggiare degli oggetti.
Specchio di forma circolare, il dorso è dotato di una pellicola di protezione, che evita ferite nel caso il vetro si dovesse rompere. E’ costituito da una luce LED a risparmio energetico ed emana una luce calda e avvolgente.
Specchio piatto che occupa poco spazio, ma fa sembrare il bagno ancora più grande e lo valorizza. E’ privo di piombo come tutti gli specchi Ikea.
Specchio dallo stile classico, grazie alla cornice. Si può appendere sia verticalmente che orizzontalmente, in base alle proprie esigenze. Disponibile in bianco o nero.
Specchio dotato di una mensola in vetro, perfetta per appoggiarci profumi, porta spazzolino o trucchi.
Specchio perfetto non solo per il bagno, ma per ogni angolo della casa. Ha una forma circolare e la cornice profonda crea un interessante gioco di ombre sulla parete, che dona all’ambiente carattere.
Specchio dallo stile vintage, perchè presenta delle piccole imperfezioni e alcuni segni del tempo. Si può appendere sia in verticale che in orizzontale ed è dotato di una pellicola protettiva in caso si rompa il vetro.
Ikea, con i mobili a specchio, permette di soddisfare due esigenze con un solo prodotto. Perfetti per specchiarsi prima di uscire e allo stesso tempo dove poter riporre i propri oggetti per il bagno o la cura personale. Ci sono tante soluzioni, con scaffali a giorno a quelli più alti e spaziosi, di diversi materiali e colori.
Mobile a due ante con specchi incassati in una cornice bianca, che fanno sembrare la stanza più grande e luminosa. Perfetto per riporre oggetti senza che siano visti o per specchiarsi al mattino prima di uscire.
Mobile a due ante con gli specchi. E’ dotato di tre ripiani regolabili, molto resistenti al calore, ai colpi e possono reggere un carico pesante. Disponibile in bianco e grigio.
Mobile a specchio poco profondo, quindi sfrutta bene lo spazio nella parete. Gli specchi sono sia all’interno che all’esterno, quindi permettono di guardarsi da ogni angolazione che si desideri. E’ dotato di un piano regolabile e un’anta a chiusura lenta e autonoma.
Mobile a specchio, che permette di guardarsi ogni volta prima di uscire e allo stesso tempo riporre i propri oggetti. E’ dotato di un’anta scorrevole e di una pellicola di protezione nel caso il vetro si rompa.
Ikea offre diverse scelte di specchi da trucco, da appoggiare in un tavolo, tutti dotati di lente d’ingrandimento, per potersi truccare in tutta comodità, ma con stile. Ci sono varie forme tra cui scegliere, ma anche materiali e colori.
Specchio da trucco, che da un lato è uno specchio normale, dall’altro lato ingrandisce. Si può utilizzare in tutti gli ambienti della casa, ma ance in bagno, perchè è resistente all’umidità.
Specchio semplice, ma allo stesso tempo distintivo. Dona al bagno uno stile moderno e unico. Da un lato ha uno specchio con una lente di ingrandimento e si può attaccare alla parete, senza che si vedano le viti.
Specchio in legno di frassino con forme morbide, così da creare in bagno una atmosfera calda e accogliente. Si può appoggiare ad un tavolo o fissarlo alla parete, così da poter appendere foulard o cravatte.
Specchio dotato di un vassoio sottostante, che può diventare un pratico porta gioielli o trucchi. Si può cambiare il suo stile togliendo l’elemento decorativo presente nella parte superiore. E’ girevole e comodo da usare.
Specchio in stile classico, con tre pannelli pieghevoli che permettono di vedersi da più angolazioni. In caso di necessità si possono togliere le gambe e appenderlo alla parete.
Nel catalogo Ikea 2022 si possono trovare anche gli specchi per bagno con illuminazione integrata. Ideali per truccarsi con precisione e accorgersi di ogni minimo dettaglio, grazie alle luci ravvicinate. Inoltre sono molto semplici e comodi da montare.
Specchio con illuminazione a LED integrata, che emana una luce calda e avvolgente per tutto il bagno. Grazie al LED si consuma l’85% in meno e quindi rende lo specchio sicuramente ecosostenibile. Disponibile in diverse forme, ma c’è anche il mobile con specchio e illuminazione integrata.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli