Argomenti trattati
Simona Ventura abita in uno dei quartieri Vip di Milano e gli interni sono a dir poco fantastici. Scopriamo tutti i dettagli sulla casa a Milano di Simona Ventura.
Classe 1965, originaria di Bentivoglio, Simona Ventura inizia la sua carriera televisiva a partire dalla metà degli anni Ottanta come concorrente di quiz e show televisivi.
Gli esordi ufficiali come conduttrice arrivano nel 1988 con il quiz di Rai 1 Domani Sposi. Volto di punta della Rai dal 2001 al 2011 in quegli anni conduce Quelli che il calcio e L’Isola dei famosa il successo dovuto a questi due programmi la porta sul palco del Festival di Sanremo nel 2004, diventando la quarta conduttrice donna dopo Maria Giovanna Elmi, Loretta Goggi e Raffaella Carrà.
Nel 2012 passa a Sky Italia dove diventa giudice del talent X Factor Italia al fianco di Morgan e della cantante Arisa.
Dopo il turbolento matrimonio con il calciatore Stefano Bettarini dal quale ha divorziato nel 2008, Simona Ventura ha ritrovato l’amore grazie al giornalista Giovanni Terzi.
L’appartamento di Simona Ventura si trova in una zona centralissima di Milano, a pochi passi dalla Stazione Centrale.
Il super attico milanese della conduttrice è esuberante e di classe, in poche parole rispecchia appieno il carattere di Super Simo. Ma entriamo nel dettaglio e scopriamo di più sulla casa milanese di Simona Ventura.
Nel soggiorno troviamo un elegante granito, che ritroviamo in tutta casa. Si tratta di uno spazio molto ampio, perfetto per trascorrere del tempo in compagnia della famiglia. L’arredamento è caratterizzato dal colore bianco che ritroviamo nel divano e nel mobile a parete, costituito da una libreria.
Difronte al divano è sistemato un elegante tavolino in legno sotto al quale si trova un tappeto persiano. I tendaggi del soggiorno sono rossi, creando contrasto con il resto dell’arredamento bianco.
Grazie alla sua rubrica instagram La Pizza della Domenica abbiamo avuto modo di scoprire alcuni dettagli sulla cucina della Ventura.
Anche in cucina troviamo un arredamento sui toni del bianco e del beige, la superficie è in granito proprio come il pavimento mentre come sistema d’illuminazione troviamo dei faretti al soffitto.
Nella camera da letto della conduttrice troviamo alcune foto significative per la sua carriera. Ovviamente non mancano anche foto che la ritraggono in compagnia dei figli. In questa stanza troviamo un parquet color miele e l’arredamento è classico, sempre in bianco.
Qui è presente anche un angolo beauty dove al centro troneggia un grande specchio barocco con una cornice dorata.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli