Advertisements

Sedie da cucina Ikea 2022: nel catalogo tante soluzioni comode e di design

Advertisements
Advertisements

Ikea nel catalogo 2022 offre molte soluzioni per le sedute della nostra cucina. Le sedie sono un oggetto da non sottovalutare, perchè è importante sentirsi comodi mentre si consumano i pasti. Devono essere, però, anche in armonia con l’ambiente, di design e Ikea ha un’ampia scelta di stili e materiali tra cui scegliere.

Advertisements

Sedie Ikea 2022

Le sedie da cucina o per la sala da pranzo sono degli oggetti indispensabili. Ikea per questo ha pensato ad un’ampia scelta di sedute. Ci sono vari colori tra cui scegliere, materiali e altezze, perchè non devono essere solo comode, ma anche in armonia con lo spazio circostante e lo stile delle proprie case.

Modello Teodores

Una sedia facile da abbinare a diversi stili di arredamento, adatta non solo per la cucina, ma anche per salotto o camera da letto. E’ molto leggera, confortevole e resistente e anche impilabile. Disponibile in bianco, turchese chiaro e grigio.

Modello INGOLF

Sedia con uno stile senza tempo, è realizzata in legno massiccio verniciata di bianco, per dare all’ambiente ancora più luminosità.

Modello NORDMYRA

Sedia impilabile, così da recuperare spazio quando non si utilizza. Grazie allo schienale sagomato è molto confortevole.

Modello STEIN

Una sedia completamente trasparente, perfetta con ogni stile della cucina, perchè riflette l’ambiente circostante e sembra che ne assuma i colori. E’ molto comoda, grazie al sedile un po’ concavo e allo schienale arrotondato, ma anche molto leggera.

Modello BERGMUND

Modello di sedia imbottito, la fodera è estraibile e può essere cambiata con un altro modello o scegliere un altro colore, come per le gambe. L’imbottitura è creata con fibre di poliestere diritte separate da piccoli spazi che donano elasticità e ventilazione alla seduta, anche in estate. Lo schienale, invece, ha un supporto lombare integrato.

Modello LISABO

Questa sedia dona all’ambiente un’atmosfera calda, grazie all’impiallacciatura di frassino e betulla massiccia, ma con il tempo tende a scurirsi. E’ molto resistente e comoda, grazie al sedile molto ampio e allo schienale alto. I colori disponibili sono il frassino o il nero.

Modello VOXLÖV

Sedia realizzata con un robusto filo di carta e bambù intrecciati, che crea una atmosfera di calore e avvolgente alla cucina. E’ molto comoda grazie al sedile e allo schienale ampli.

Modello NORDVIKEN

Sedia in legno massiccio ed è molto resistente, anche ai più piccoli. Lo schienale alto e la forma incurvata sono ottimi per la zona lombare e permettono una seduta rilassata. Disponibile in bianco, nero e mordente antico.

Modello KÄTTIL

Sedia imbottita e molto facile da lavare, perchè la fodera è attaccata con un nastro a strappo. E’ anche molto comoda, grazie allo schienale e al sedile imbottiti in schiuma e rivestiti con una fodera in tessuto liscio. Perfetta se si sta a tavola molte ore.

Modello RÖNNINGE

Sedia dallo stile anni ’50 e ’60. Creata in legno duro massiccio, ha le venature in vista, che donano alla cucina calore e armonia. Si può scegliere di comprare un set con le sedie di colori diversi, per dare alla cucina un tocco più originale.

Sgabelli Ikea 2022

Gli sgabelli sono un articolo molto comodo, soprattutto in cucina e quando si ha poco spazio. Gli sgabelli di Ikea sono tutti impilabili, per una comodità maggiore. Ci sono, poi, vari stili, materiali e colori tra cui scegliere.

Modello KYRRE

Uno sgabello a tre gambe incurvate, comodo per ogni tipo di pavimento, anche il più instabile. Perfetto per far sedere i propri ospiti o per appoggiarci qualcosa. Inoltre c’è un’ampia gamma di colori tra cui scegliere.

Modello BEKVÄM

Uno sgabello/scaletta, molto facile da spostare grazie ad un foro nel gradino superiore. Comodo per raggiungere oggetti che stanno in posti molto alti, ma senza rinunciare allo stile, infatti è un perfetto elemento d’arredo.

Modello KULLABERG

Uno sgabello che è possibile regolare a ben cinque altezze. Molto comodo per mettersi a sedere, perchè l’anello in metallo nella parte inferiore si può usare come poggia piedi. Disponibile in pino/nero e nero.

Modello PERJOHAN

Una novità in casa Ikea, è uno sgabello, ma multi uso. Può essere usato come seduta, tavolino o come contenitore. Molto facile da spostare grazie alla maniglia intagliata nella parte superiore.

Modello SAKARIAS

Comodo sgabello imbottito. Può essere usato come una seduta in più per far sedere i propri ospiti o come un semplice poggia piedi. La fodera è estraibile e lavabile in lavatrice. Disponibile in sporda grigio scuro o kvillsfors.

Panche Ikea 2022

Le panche Ikea sono un’ottima alternativa a sedie e sgabelli per far sedere i propri ospiti, ma permettono anche di recuperare spazio. Nel catalogo ci sono varie soluzioni di stile, colore e dimensione, sempre in diversi materiali.

Modello HEMNES

Panca dallo stile intramontabile e classico. Ideale per bagni piccoli, non solo per la cucina. E’ realizzato in pino massiccio ricavato da fonti rinnovabili, quindi è allo stesso tempo resistente e ecosostenibile.

Modello STOCKSUND

Una panca con una seduta molto morbida, vellutata e leggermente lucida, perfetta per far sedere i propri ospiti. Può essere usata anche come contenitore, perchè si può aprire e riporre all’interno vari oggetti. Le gambe, invece, sono realizzate in faggio massiccio.

Modello NORRÅKER

Panca realizzata in betulla, quindi molto resistente. Ha uno stile unico grazie al color legno e alle variazioni naturali delle venature. Perfetta anche per i bambini, perchè ha gli angoli arrotondati, evitando che si faccino male se battessero la testa.

Modello RÅVAROR

Panca dallo stile unico, infatti l’impiallacciatura ha la stesa bellezza e fascino del legno massiccio. E’ resistente e molto facile da pulire. Può essere usato come seduta o come piano d’appoggio e grazie alle rotelle può essere trasportato in tutta la casa. Le rotelle si possono bloccare per una maggior sicurezza.

Set stile bar Ikea 2022

Nel catalogo Ikea 2022 si può trovare anche un’ampia scelta di sedie da bar. Molto più alte delle sedie normali sono perfette per fare un aperitivo in compagnia o per una colazione veloce in cucina. Sono disponibili vari modelli, di diversi materiali e colori. Non resta che scegliere quello che fa al cosa proprio.

Modello INGOLF

Sedia da bar in legno massiccio, molto durevole e resistente. E’ anche molto comoda grazie al poggia piedi nella parte inferiore. Disponibile in numerosi colori, dal bianco a tutte le sfumature del marrone.

Modello FRANKLIN

Uno sgabello bar, molto funzionale, perchè si può richiudere se non utilizzato. Molto comodo grazie al poggia piedi e con il blocco di sicurezza si evita che la sedia si richiuda all’improvviso. Disponibile in bianco e nero.

Modello YNGVAR

Uno sgabello bar resistente e durevole. Grazie alla forma arrotondata del sedile e dello schienale è molto comodo. Si può appendere lo sgabello al tavolo per pulire meglio il pavimento. Ideale anche per bar, ristoranti e spazi per meeting veloci.

Modello JANINGE

Sedia da bar che unisce design, funzionalità e qualità. E’ molto comoda grazie al sedile sagomato e al poggiapiedi e si può regolare in varie altezze, anche con una mano sola. I colori disponibili sono il bianco e il grigio.

Modello RÅSKOG

Sedia da bar facile da trasportare grazie al foro nel sedile, molto leggero e di design. I piedini in plastica proteggono dall’umidità, mentre il poggia piedi permette una seduta confortevole anche senza lo schienale. Disponibile in beige e nero.

Modello NORRÅKER

Sedia da bar in stile nordico. Molto resistente ai bambini e ai suoi amici grazie al legno di betulla massiccia. Non occupa molto spazio quando non viene usato perchè si può chiudere e impilare. I colori disponibili sono il nero o vernice trasparente e si possono abbinare tra loro.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli