Argomenti trattati
Oltre al divano, alle poltrone o al letto, dopo una giornata stressante e stancante, ci si può rilassare anche su una bella e comoda sedia a dondolo.
Quando però si pensa alle sedie a dondolo, si pensa subito alle classiche sedie a dondolo di legno in giardino.
Tuttavia esistono delle sedie a dondolo anche da interno e sono molto eleganti, belle, particolari e ovviamente anche comode.
Sedie a dondolo da interno: dalle più classiche alle più moderne
Le classiche sedie a dondolo da interno sono amate da tutti e sono intramontabili. Sono in legno, con un comodo cuscino e si adattano alla maggior parte delle case, anche se sono il massimo in una casa arredata in stile classico.
Sedie a dondolo da interno colorate
Se non sapete di che colore scegliere la sedia a dondolo oppure se nella stanza in cui andrete a inserirla prevale il bianco o il grigio, optate per una sedia a dondolo da interno colorata. Non sbaglierete. In questo modo dà colore alla stanza, è molto originale e si abbinerà a qualsiasi cosa andrete ad inserire in seguito nello stesso ambiente, avendo sulla fodera dell’imbottitura molti colori.
Sedie a dondolo da interno sospesa
Molto particolare e in voga negli ultimi anni è la sedia a dondolo sospesa. Ha una base molto pesante (per poter reggere il peso) dalla quale parte un braccio, al quale poi è appesa la sedia. Seppur leggermente diversa dalla tradizionale sedia a dondolo, il principio è sempre quello ed è allo stesso modo comoda e rilassante.
Relax e design si incontrano nelle sedie a dondolo da interno
Esistono poi delle sedie a dondolo da interno che quasi non sembrano tali. Sono super moderne, spesso essenziali e monocrome (o al massimo presentano solo due colori). Ma sono anche abbastanza costose, oltre che rari pezzi di design.