Sconfitta amara per la Rusconi Arredamenti Cermenate contro la Marnatese

Un match difficile per Cermenate, che non riesce a trovare la vittoria tra le mura amiche.

Un inizio di partita complicato

La Rusconi Arredamenti Cermenate ha vissuto una giornata difficile sabato scorso, subendo una sconfitta netta per 3-0 contro la Marnatese. L’incontro, disputato tra le mura amiche, ha visto le ospiti partire con grande determinazione, portandosi subito in vantaggio con un parziale di 1-5.

Nonostante un tentativo di rimonta da parte delle virtussine, che sono riuscite a pareggiare sul 15-15 e successivamente a portarsi avanti sul 19-16, la Marnatese ha dimostrato una grande resilienza, recuperando e chiudendo il primo set sul 21-25.

Un secondo set all’insegna dell’equilibrio

Il secondo set ha visto un avvio equilibrato, con entrambe le squadre che si sono alternate nel punteggio fino al 4-4. Tuttavia, le ospiti hanno trovato un buon break, portandosi sul 4-8.

Cermenate ha tentato di accorciare le distanze, arrivando a 9-10, ma non è riuscita a trovare l’aggancio. La Marnatese ha continuato a mantenere il vantaggio, allungando il punteggio fino a chiudere il set sul 22-25, portandosi così sul 2-0 nel computo dei set.

Il terzo set e la chiusura del match

Il terzo set ha visto la Marnatese dominare completamente, con un punteggio che ha visto le ospiti allungare rapidamente fino al 3-6 e poi al 11-18. Cermenate ha faticato a reagire, e nonostante alcuni tentativi di recupero, il punteggio finale di 20-25 ha sancito la vittoria della Marnatese per 3-0. Questo risultato rappresenta un duro colpo per la Rusconi Arredamenti Cermenate, che dovrà riorganizzarsi in vista del prossimo incontro.

Prossimi impegni per Cermenate

Nel prossimo turno di campionato, la Rusconi Arredamenti Cermenate avrà l’opportunità di riscattarsi, ospitando l’Uboldo sabato alle 17.30. Sarà fondamentale per la squadra trovare la giusta motivazione e strategia per affrontare l’avversario e cercare di tornare alla vittoria. La sfida si preannuncia intensa e i tifosi sperano di vedere una reazione positiva da parte della squadra.

Scritto da Redazione Online

Lascia un commento

Il nuovo colore dell’anno 2025: scopri il Mocha Mousse

Il British Countrycore: la nuova tendenza moda del 2025

Leggi anche