Advertisements

Scarpiere Ikea: nel catalogo 2022 le migliori soluzioni

Advertisements
Advertisements

La scarpiera è un elemento che non può mancare, soprattutto negli ingressi delle case. E’ importante riporre le scarpe e fare ordine, anche per una questione di igiene e pulizia. Ikea, nel suo catalogo, offre diverse soluzioni, si possono trovare aperte o chiuse, di vari materiali e colori, perchè non si deve mai rinunciare allo stile.

Advertisements

Scarpiere aperte Ikea 2022

Le scarpiere aperte possono essere una soluzione molto comoda e pratica per sistemare le scarpe in modo veloce. Sono elementi poco ingombranti, senza cassetti, ma di stile e design.

Modello BOAXEL

Un sistema componibile da parete, che può contenere non solo vestiti, cappotti, cappelli, ma anche le scarpe. Si può creare a proprio piacimento, perchè c’è la possibilità di creare una combinazione personalizzata.

Modello GREJIG

Una rastrelliera per scarpe, molto comoda per gli ambienti piccoli e si può posizionare sia all’ingresso che dentro i guardaroba. E’ pieghevole e può contenere fino a tre paia di scarpe, ma le rastrelliere si possono impilare tra loro e così aumentare la capienza.

Scarpiere chiuse Ikea 2022

Le scarpiere chiuse di Ikea sono funzionali e ognuna ha il suo design. Ci sono varie soluzioni tra cui scegliere, di diversi materiali, forme e colori, in modo che si abbinino alla casa. Sono un elemento comodo per organizzare la quantità di scarpe che si vuole, ma non rinunciano allo stile.

Modello BISSA

Una scarpiera perfetta per liberare spazio e organizzare le proprie paia di scarpe. E’ composta da tre scomparti, ma i divisori si possono staccare e regolare a proprio piacimento.

Modello TRONES

Non solo una scarpiera, perchè la parte superiore si può utilizzare per appoggiare piccoli oggetti come chiavi, occhiali, cellulari. Occupa poco spazio, perchè è poco profonda e si può utilizzare anche per riporre guanti o sciarpe.

Modello MACKAPAR

Scarpiera perfetta per l’ingresso di casa, permette di ordinare le scarpe, ma non tenerle in vista, grazie alle ante scorrevoli. Se si ha poco spazio, ma molte scarpe, si possono sovrapporre due mobili. I ripiani, invece, si possono montare in piano o inclinati, secondo le proprie esigenze.

Modello HEMNES

Una scarpiera dallo stile classico e semplice, utile per ordinare fino ad otto paia di scarpe e liberare spazio nel pavimento. E’ dotata di ventilazione così da far conservare le scarpe più a lungo.

Modello BRUSALI

Scarpiera a tre scomparti, dallo stile tradizionale, che si adatta perfettamente a qualunque ambiente della casa. Può contenere fino a dodici paia di scarpe e i piani si possono spostare e posizionare all’altezza che si preferisce. Disponibile in bianco e marrone.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli