Argomenti trattati
Hai intenzione di ristrutturare il bagno e sei a corto di idee? Ebbene, quando si tratta di design i colori neutri continuano a dominare, ma anche le tonalità sgargianti stanno tornando alla moda.
La disposizione e lo spazio sono fattori importanti, ma il sogno finale è quello di creare una stanza soddisfacente esteticamente e funzionalmente.
Il tutto mentre si esprime la propria personalità e creatività.
Dai piccoli bagni alle vasche da bagno, piastrelle, armadietti e accessori, queste idee per la ristrutturazione potrebbero darti la giusta ispirazione. Ti ricordiamo, inoltre, che potrai trovare ulteriori consigli in questo articolo.
Le piastrelle geometriche in rovere e blu smaltato possono creare una parete sorprendente e insolita. In particolar modo nella zona doccia.
Una splendida vasca da bagno in marmo aggiunge un tocco di lusso.
Un semplice schema monocromatico rende elegante qualsiasi bagno. Anche una piccola scala usata come porta asciugamani può dare un effetto particolarmente impattante.
Uno stile molto particolare e particolarmente affascinante, in grado di stravolgere l’estetica del bagno. In questo articolo troverete tutti i consigli per arredarlo con stile.
I motivi a zig-zag ed eleganti pareti grigie possono dare al bagno contemporaneo un tocco di glamour meraviglioso.
Un lussuoso bagno potrebbe essere stato una semplice camera da letto inutilizzata. Ora può diventare un mix di vecchio e nuovo, magari con una carta da parati in stile vintage e una vasca in ghisa blu vibrante.
Otterrai un meraviglioso fattore ‘wow’.
Un classico armadio in teak fornisce un posto utile per conservare gli elementi essenziali del bagno, mentre delle piastrelle di ardesia nera creano un design accattivante.
Con una morbida combinazione di colori monocromatici e una moderna piastrellatura dietro la doccia, un bagno familiare può trasformarsi in uno spazio luminoso.
Un bagno scuro prende davvero vita con piastrelle decorative verdi, mobili in ottone e piante lussureggianti. Perfino il soffitto potrebbe essere dipinto di nero.
Un semplice bagno tutto bianco può essere ravvivato con piante sospese, elementi in legno e piastrelle contemporanee.
Osa con una grande vasca in rame. L’unico problema è che con una vasca così bella non vorrai mai uscire.
Una sofisticata unità di vanità, con cassetti in legno e un armadio a specchio, si adatta a un muro grigio e ad eleganti piastrelle del pavimento.
Una carta da parati scura, drammatica e decadente non è per i deboli di cuore. Opta per una parete caratteristica o scegli di incollarla su tutta la stanza. In entrambi i casi, il tuo spazio sarà completamente glamour.
La doccia walk-in si inserisce in un look minimalista, creando una sensazione di luce e aria.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli