Argomenti trattati
Le pareti bicolori possono creare un incredibile impatto in una stanza. Invece di accontentarti di un solo colore, esci dalla tua zona di comfort e scegli due tonalità per aumentare il fattore di stile della tua casa. Si tratta di un ottimo modo anche per valorizzare le semplici pareti bianche di una casa.
Per l’ispirazione, abbiamo raccolto alcune delle nostre idee preferite di pareti bicolore qui sotto.
La classica boiserie bianca e un vivace rivestimento murale blu di Elitis danno vita, ad esempio, al soggiorno degli Hamptons.
Le pareti di una sala da pranzo possono essere risaltate con un vivace abbinamento di verde menta e bianco. I bordi dorati rifiniscono il look.
Le piastrelle blu di Popham Design aggiungono interesse alle pareti bianche in questa casa del 1950 in Marocco. Questo stile si addice perfettamente a un salotto.
Le pareti in bianco sporco e nero danno un tocco di modernità a una piccola camera da letto.
Un mix senza tempo di beige e bianco migliora una moderna e ben organizzata stanza dei giochi.
In una sala da pranzo tradizionale, le pareti possono essere divise tra grigio antracite e bianco per un tocco fresco e moderno.
In una sala da pranzo londinese, il wainscoting, insieme alle pareti e al soffitto con una carta da parati dipinta del XVIII secolo, mette in risalto il fascino storico del design.
Il bianco tempera le ricche pareti blu navy in un’ariosa sala da pranzo.
Il grigio scuro, portato fino al soffitto, e i rivestimenti in White Dove di Benjamin Moore aggiungono drammaticità all’atrio di una casa.
La vernice color crema e i rivestimenti in legno rendono le pareti di un ufficio domestico ancor più un punto focale.
Le pareti neutre bicolore portano un senso di equilibrio a un angolo per la colazione, con un audace pavimento a motivi.
Le modanature blu pastello completano la porta e le pareti bianche in una stanza per bambini. Uno splendido esempio di pareti bicolori.
Una tavolozza giocosa di blu e bianco si unisce in una camera da letto per bambini che è dotata di letti a castello.
La boiserie in legno grigio tenue si abbina bene alle pareti e al soffitto bianchi di un angolo di lettura.
In un bagno, una mezza parete di rivestimento verde foresta aggiunge contrasto al bianco nitido.
Un foyer beneficia di pareti bianche e di un soffitto ravvivato da una vernice nera.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli