Olimpia Splendid Unico: recensione del prodotto

Quest'anno si prospetta un'estate rovente e per non avere la sensazione di ritrovarsi in una sorta di serra, che è la vostra casa, è decisamente essenziale pensare di installare un impianto di climatizzazione per non rischiare di soffrire il caldo.

Olimpia Splendid
Se avete deciso di installare un impianto di climatizzazione nella vostra abitazione è bene affidarsi a un’azienda affermata per avere la certezza di acquistare un prodotto efficiente. L’OLimpia Splendid è un’azienda storica nel campo della climatizzazione, che vanta molti anni di esperienza in questo settore.

Nata nel 1958 a Gualtieri, in provincia di Reggio Emilia, si è affermata in breve tempo conquistando la fiducia dei clienti così da costituire nuove sedi per soddisfare il fabbisogno dell’intero territorio nazionale. Attualmente l’azienda ha filiali in Spagna e in Francia per far conoscere i propri climatizzatori funzionali e di design, un prodotto made in Italy.

Quando si progetta la propria casa si valutano aspetti che anni fa erano sottovalutati e che oggi sono indispensabili sia per il benessere termoigrometrico che per il risparmio energetico. L’innovazione che l’azienda Olimpia Splendid propone per i climatizzatori sta nell’aver eliminato l’unità esterna e aver creato un unico climatizzatore fisso, in cui sono concentrate tutte le funzioni necessarie al suo funzionamento.

Non a caso tale climatizzatore si chiama "Unico", un’unità silenziosa, adatto a essere installato nelle camere da letto, dal design essenziale. Un climatizzatore che tiene conto del risparmio energetico, la prestazione è di doppia classe A. Altre caratteristiche tecniche:
design raffinato;controllo di condensazione;filtri e manutenzione;doppia potenza, quattro modelli, due con pompa di calore;alta silenziosità;dimensioni compatte e ridotte;facilità nell’installazione. Altri modelli “Unico
Il climatizzatore dell’Olimipa Splendid si trova anche nella versione Unico Easy e Inverter DC.

I modelli sono altrettanto raffinati nel design, inseribili e adattabili in qualsiasi ambiente. Il modello Unico Easy è molto particolare in quanto si appoggia a terra nel punto dove meglio si ritiene opportuno, mentre il modello Unico Inverter Dc ha la possibilità del caldo-freddo quindi azionabile sia in inverno che in estate. Entrambi i modelli sono studiati nel design per non essere affatto invasivi. Un’ottima soluzione di inserimento anche in luoghi aventi un interesse storico-artistico. Per ulteriori info
Olimpiasplendid.it

Lascia un commento

Frigoriferi a incasso: come sceglierli?

Perchè usare i plastificatori a caldo

Leggi anche