Argomenti trattati
Siete alla ricerca di nuove idee di design per il bagno? Queste nuove tendenze sono perfette per trasformare la stanza senza ricorrere a una complessa ristrutturazione.
Sembra il passo successivo al grande specchio circolare che ha regnato sovrano negli ultimi anni (e che noi amiamo ancora molto).
È semplice e dolcemente lineare, il punto di incontro tra il rettangolo rigido e spigoloso e il cerchio pieno. Un altro punto di forza è il loro uso individuale. Mentre il cerchio tendeva a essere eccessivo, il rettangolo arrotondato funziona benissimo in una dimensione più compatta (anche se ci piace anche in una scala molto più grande).
I lavabi sospesi sono di moda. C’è voluto un po’ di tempo prima che ci fossero delle opzioni davvero belle, motivo per cui pensiamo che il fenomeno non abbia avuto successo fino ad ora. In passato erano considerati troppo moderni e mancavano di profondità visiva. Tuttavia, con un bel materiale sono senza soluzione di continuità e ariosi, il che è una bella sensazione in un bagno.
Lo abbiamo già capito nel post sulle tendenze della cucina, ma il design senza soluzione di continuità è il vero re del 2019. Questi lavabi sono decisamente in linea con questa idea. Inoltre, sono molto più facili da pulire, il che non è da sottovalutare.
Questi lavabi non sono molto pratici per un bagno principale, ma sono molto belli. Questo mobile di tendenza è il modo in cui è possibile aggiungere un bel dettaglio (anche leggermente ornato) al bagno con il design delle gambe, pur mantenendo un’atmosfera aperta e leggera. Si tratta sicuramente di un mobile da toilette (a meno che non abbiate zero prodotti).
Questo look senza mobili è una rivisitazione in chiave moderna di uno stile molto tradizionale, il che ci fa pensare che abbia un potenziale senza tempo. Ma quello che ci piace davvero e che stiamo vedendo ora è che ci sono design più moderni che arrivano sul mercato e in una varietà di materiali. Quindi, indipendentemente dal vostro stile, potete incorporare una di queste bellezze nel vostro bagno.
Il wc a parete ha una storia simile a quella del lavabo sospeso. Fino a poco tempo fa erano presenti solo nelle case super moderne, ma i tempi stanno cambiando. Forse è a causa dell’aumento della tecnologia nella nostra vita quotidiana che stiamo diventando più attratti dal design estremamente moderno o forse il design moderno sta semplicemente migliorando. È un enigma da “uovo o gallina”. In ogni caso, negli ultimi tempi abbiamo assistito a un aumento della popolarità della toilette a parete.
E come abbiamo detto prima, ci sono molti meno angoli e fessure per raccogliere la polvere e altra sporcizia. Una rapida passata di Swiffer sotto la tazza e il gioco è fatto.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli