Argomenti trattati
La villa è soprannominata “La Tenuta di Bellagio” e si trova a Los Angeles, nel cuore della rinomata zona di Bel Air. Degli interni si è occupata la Hilton e Hyland che, spiega, ha trasforma la villa in “una vetrina per l’arte e l’alto design”.
Come capita spesso alle star di Hollywood, non si è badato a spese nè si sono ristretti gli spazi.
La casa è circondata da un enorme giardino che permetterà alla coppia di godersi la propria privacy. La sua posizione, inoltre, permette una vista su tutta la città. Gli interni godoni di:10 camere da letto, 17 bagni, cucine, teatro, palestra e il must di ogni casa in California: la piscina. D’altronde, questa casa già in passato non apparteneva ad uno sprovveduto ma a Todd Lemkin, miliardario del Texas, che aveva fissato il prezzo originario per l’acquisto che a 65 milioni di dollari. Tra i molti talenti di JLo e Ben Affleck ci sono quindi anche le trattative, avendo avuto uno sconto di ben 15milioni.
Se pensavate che i comfort di questa casa finissero qui, vi sbagliate di grosso: oltre al cinema e alla piscina, di cui avevamo già parlato, ci sono anche una palestra, una spa e un campo da gold.
Insomma, tutto il necessario per non annoiarsi mai e tenersi in forma!
D’altrone, la loro casa non dovrà ospitare solo loro due. Sia Jennifer Loper che Ben Affleck hanno già dei figli avuti da precedenti relazioni. Jennifer Lopez ha 2 figli nati dalla lunga relazione con Marc Anthony, mentre Ben Affleck ne ha avuto ben 3 di figli dalla ex moglie Jennifer Garner: insomma, una casa grande in cui di certo non ci si annoierà mai!
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli