Argomenti trattati
La villa è soprannominata “La Tenuta di Bellagio” e si trova a Los Angeles, nel cuore della rinomata zona di Bel Air. Degli interni si è occupata la Hilton e Hyland che, spiega, ha trasforma la villa in “una vetrina per l’arte e l’alto design”.
Jennifer Lopez e Ben Affleck: villa da 2.000metri quadrati, 10 camere da letto e 17 bagni
Come capita spesso alle star di Hollywood, non si è badato a spese nè si sono ristretti gli spazi.
La casa è circondata da un enorme giardino che permetterà alla coppia di godersi la propria privacy.
La sua posizione, inoltre, permette una vista su tutta la città. Gli interni godoni di:10 camere da letto, 17 bagni, cucine, teatro, palestra e il must di ogni casa in California: la piscina. D’altronde, questa casa già in passato non apparteneva ad uno sprovveduto ma a Todd Lemkin, miliardario del Texas, che aveva fissato il prezzo originario per l’acquisto che a 65 milioni di dollari.
Tra i molti talenti di JLo e Ben Affleck ci sono quindi anche le trattative, avendo avuto uno sconto di ben 15milioni.
Una reggia in cui non annoiarsi mai
Se pensavate che i comfort di questa casa finissero qui, vi sbagliate di grosso: oltre al cinema e alla piscina, di cui avevamo già parlato, ci sono anche una palestra, una spa e un campo da gold.
Insomma, tutto il necessario per non annoiarsi mai e tenersi in forma!
La megavilla di JLo e Ben Affleck per la loro famiglia allargata
D’altrone, la loro casa non dovrà ospitare solo loro due. Sia Jennifer Loper che Ben Affleck hanno già dei figli avuti da precedenti relazioni. Jennifer Lopez ha 2 figli nati dalla lunga relazione con Marc Anthony, mentre Ben Affleck ne ha avuto ben 3 di figli dalla ex moglie Jennifer Garner: insomma, una casa grande in cui di certo non ci si annoierà mai!