La nuova casa di Fedez dopo la separazione: un nuovo inzio

Dopo aver soggiornato in alcuni airbnb, aiutato dal padre Franco Lucia, Fedez ha finalmente postato sui suoi social la foto della sua nuova casa. 

Fedez, cantante e rapper conosciuto in tutt’Italia grazie al suo carattere spesso polemico e per far parte di una sorta di “royal family” italiana, i “Ferragnez” , ha appena cambiato ufficialmente casa.

Ultimamente si sta parlando sempre di più del cantante per via della rottura inaspettata e imprevedibile con la dolce metà Chiara Ferragni, che ha spiazzato tutti quanti.

La crisi sarebbe confermata definitivamente proprio dal fatto che Fedez negli ultimi giorni ha postato foto di traslochi e per ultima, la sua nuova casa, dove vivrà da solo.

Nelle storie di Instagram il cantante ha documentato l’addio alla casa dove si era appena trasferito con Chiara e i due figli, sdrammatizzando e ironizzando.

La nuova casa di Fedez

Dopo aver soggiornato all’interno di alcuni airbnb, aiutato dal padre Franco Lucia, Fedez ha finalmente postato sui suoi social la foto della sua nuova casa.

Si tratta di un appartamento di 400 metri quadrati e sembrerebbe essere vicino a Piazza Castello, sempre a Milano.

Per il momento si è visto davvero poco: la prima foto uscita rivela solamente il salotto, che sembra essere molto spazioso, dove al centro domina un grande divano grigio.

Il pavimento scelto è un parquet semplice, color legno, circondato da ampie vetrate che rendono l’appartamento molto moderno, ma soprattutto arioso e spazioso.

Insomma la casa è ancora tutta da arredare e non vediamo l’ora di scoprirne di più!

LEGGI ANCHE:

Scritto da Redazione Casa

Lascia un commento

Casa nuova di Travis Scott: la villa di Brentwood Hill

Casa di Gianluca Vacchi a Miami: seconda proprietà super lusso

Leggi anche