La nuova casa di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

La nuova casa di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non è ancora completata, ma è già in linea con i gusti e i desideri della coppia.

Dopo aver lasciato la casa in cui abitavano per andare in un nuovo appartamento da sistemare da zero, ora possiamo iniziare ad ammirare la nuova casa di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. I due sono una coppia dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip, nel 2017.

Dopo alcune crisi e una pausa, il loro amore sembra aver ritrovato la forza e i due hanno deciso di cambiare casa e trovare l’appartamento perfetto per loro. La nuova casa, di cui hanno condiviso già alcune immagini, si trova a Milano.

La nuova casa di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

I due condividono molto sui social e hanno scelto con cura ogni dettaglio mostrandolo anche ai propri follower. Ignazio Moser sta lavorando in prima persona alla sistemazione della casa, dedicandosi anche al fai da te in alcuni casi.

L’appartamento è arredato sui toni di tortora e bianco. I colori scelti sono però più scuri per la camera da letto o per alcuni mobili, come quelli della cucina. L’abitazione è comunque luminosissima, con grandi finestre e vetrate. Molte stanze hanno il parquet a listoni grandi di colore chiaro, in palette con il colore delle pareti.

Anche porte sono bianche, con maniglie moderne color acciaio. L’appartamento ha un immenso giardino e una veranda con serra.

Interni

Come abbiamo già detto, non possiamo ammirare la casa nella sua versione finale, ma alcuni elementi sono già chiari, sia dal punto di vista della struttura che dell’arredamento. Ad esempio possiamo vedere che c’è un ampio salotto con un grande e comodo divano a L grigio, montata da Moser stesso. La coppia è particolarmente entusiasta per il televisore 75 pollici, il videocitofono, e l’ascensore che sembra una discoteca, come ha detto Ignazio Moser.

muova casa rodriguez moser

Anche la cucina è molto amata da Moser, perché ha un rubinetto innovativo da cui sgorga direttamente acqua fresca e frizzante, l’elemento preferito della sua nuova casa. Tutti gli elettrodomestici sono all’avanguardia e di colori scuri con elementi in acciaio. Il bagno, con decorazioni in marmo bianco con striature grigie, è organizzato con cassetti ben divisi per prodotti sotto il lavabo. Sicuramente non mancherà una bellissima e lussuosa vasca da bagno.

cucina rodriguez moser

La camera da letto ha una grande finestra con un balconcino alla francese. Dalla finestra entra molta luce naturale. Già adesso possiamo ammirare un ampio letto matrimoniale. Ovviamente è già stata creata anche stanza guardaroba enorme, per contenere tutti i vestiti della modella, che si trovano ancora negli scatoloni sparsi per la casa.

Scritto da Redazione Casa

Lascia un commento

Come trasformare il letto nel fulcro della tua stanza

Suggerimenti per la decorazione di vecchi immobili

Leggi anche