La coppia di Beatrice Valli e Marco Fantini, nata dal programma Uomini e Donne, di Maria de Filippi, è una delle più amate su tutti i social: i due postano ogni giorno l’amore su cui hanno basato la loro splendida famiglia, composta da ben quattro figli, tra momenti di divertimento e coccole.
Insomma la famiglia che tutti sognano e che vorrebbero avere!
La nuova casa di Beatrice Valli e Marco Fantini
I due hanno da poco annunciato ai propri follower di essere finalmente entrati nella nuova casa, comprata nel 2020 quando il palazzo era ancora in costruzione.
Sia Beatrice, che Marco si distinguono per la loro bellezza elegante e delicata, per il loro buongusto che si manifesta anche nella scelta dei nuovi arredi della casa.
Se siete curiosi di scoprirla e di entrare nel mondo dei due innamorati, allora continuate a leggere l’articolo!
Gli interni
La coppia Valli-Fantini ha aperto le porte, virtualmente, della nuova casa ai follower, attraverso video home tour sui social.
La casa fa parte del contesto residenziale Redisenze Libeskind 2, in City Life, la stessa palazzina dove hanno abitato precedentemente i Ferragnez: insomma una zona rinomata e prestigiosa di Milano, che riesce a garantire tranquillità e privacy a diversi vip della città.
Salta subito all’occhio l’eleganza con cui il tutto è declinato: questa atmosfera delicata e sofisticata è data soprattutto dalla scelta di rendere protagonista il colore beige, accostato a colori simili, che seguono le sue sfumature.
Il salotto è dominato da due ampi divani, dalle linee sinuose, e da una libreria che grazie a faretti interni rende l’ambiente intimo e rilassato.
La cucina è suddivisa in due zona: una adibita ai fornelli, a induzione e disposti ad isola, mentre dall’altra parte si trova il tavolo, in marmo e dal profilo sinuoso, dove la famiglia si riunisce per consumare i pasti, condividendo momenti speciali. Domina la scena il lampadario, composto da sfere pendenti che donano un’illuminazione unica alla stanza.
Infine la stanza da letto: Marco ha dichiarato di avere un desiderio, ovvero un letto molto grande per accogliere i bimbi durante la notte, che ogni tanto cercano i genitori!