Il Natale si avvicina, e i Ferragnez sono pronti per festeggiare il Natale nella loro nuova casa. L’albero di Natale è già stato addobbato da un mese, nei primi giorni di Novembre, con decori rosso e oro, creando un’atmosfera magica nel salotto.
I Ferragnez, seguendo la loro tradizione di addobbare l’albero con anticipo, hanno deciso di anticipare la magia del Natale fin dai primi giorni di novembre. Ecco com’è l’albero in casa Ferragnez.
Come è fatto l’albero di Natale in casa Ferragnez
L’imprenditrice Chiara Ferragni ha coinvolto il flower designer Vincenzo Dascanio, collaboratore di lunga data, per dare vita a qualcosa di magico. L’imponente albero di Natale è stato posizionato nel maxi salotto della nuova casa a City Life, aggiungendo un tocco speciale di fronte a una vetrata che si affaccia sulla terrazza.
Il primo albero di Natale della nuova casa dei Ferragnez è stato addobbato seguendo il tema della tradizione, con tonalità rosso e oro. Palline a righe red&white, rametti di agrifoglio con bacche rosse, fiocchi e fili di perle contribuiscono a creare un’atmosfera classica.
Alla base dell’albero, le decorazioni a tema includono maxi pacchetti regalo, orsetti di peluche vestiti da Babbo Natale, cavallucci a dondolo e soldatini dello Schiaccianoci di diverse dimensioni. Il tutto è reso ancora più spettacolare dalle centinaia di luci led dorate.
La promessa è di un periodo magico e indimenticabile, complice la magia che avvolge la loro nuova dimora.
Come è fatta la casa dei Ferragnez
Ormai dicembre 2023 è arrivato, e il trasloco è imminente se non già avvenuto in questi primi giorni.
L’appartamento dei Ferragnez è una lussuosa penthouse situata nel quartiere di CityLife, lo stesso distretto in cui la coppia ha sempre risieduto insieme ai loro figli, Leone e Vittoria. Fin dai primi video pubblicati dall’influencer, dove si intravedeva il cantiere dell’immobile, è emersa la realizzazione di una residenza articolata su due piani. La connessione tra i livelli avviene attraverso un’imponente scala a chiocciola, completata da una piscina condominiale, un camino e una sala cinema.
Le stanze della casa di Chiara Ferragni sono impreziosite da materiali pregiati come il marmo, arredi di design e texture di alta qualità, regalando un’esperienza visiva straordinaria con una magnifica vista sullo skyline milanese.