Argomenti trattati
Il periodo natalizio porta con sé addobbi, feste, cenoni, decorazioni e tanto altro. E questo vale anche durante il Natale 2021 nelle case dei vip. Attori, cantanti, modelle, influencer, sembra facciano a gara a chi addobba meglio la propria casa.
Alberi di Natale, festoni, lucine sono elementi essenziali per avere una casa perfettamente addobbata questo Natale 2021. Le case dei vip diventano esempi e modelli da riprodurre, grazie alle numerose fotografie sui sociale. Decidere e scegliere quale sia la più bella è davvero difficile. Sicuramente ognuna di esse presenta dei particolari unici nel loro genere.
Tra le migliori case addobbate e decorate per natale 2021, non poteva che esserci quella dell’influencer Chiara Ferragni e del cantante Fedez. I Ferragnez, come ogni anno, a fine novembre, prima del tradizionale 8 dicembre, iniziano a riempire il proprio appartamento di festoni, decorazioni e lucine. Il risultato ricorda molto quello di un villaggio di Babbo Natale, perfetto soprattutto per i bambini, figli dei due vip.
La novità davvero invidiabile di quest’anno è scuramente la scelta delle luci per l’albero di Natale. Esse infatti cambiano fantasia, intensità e ritmo di intermittenza ogni qualvolta si battano le mani. Le diverse opzioni possono essere personalizzate e scelte tramite una comoda app. All’avanguardia e davvero fashion, perfette per la casa di due influencer.
Anche Katia Follesa, con il marito Angelo Pisani, ha voluto mostrare le proprie decorazioni natalizie tramite social. Attraverso uno dei loro tradizionali e comuni video di intrattenimento, davvero divertenti e simpatici, hanno mostrato ai loro follower il risultato conseguito, grazie anche all’aiuto della figlia. La coppia ha scelto per uno stile originale, in linea con le loro personalità, che però si abbina con armonia al resto della casa.
Anche in questo caso il punto forte è sicuramente l’albero di Natale, illuminato da luci calde ad intermittenza. Le decorazioni uniscono eleganti palline in argento e brillantini, con rustiche e casalinghe decorazioni in stoffa, con il tocco finale di un bellissimo fiocco rosso sulla cima. Elegante e familiare, perfetto per ogni casa accogliente e ricca d’amore.
Il suo segreto? Come ha svelato Katia, l’albero è stato posizionato in un angolo della stanza, così che le decorazioni siano presenti solo sul davanti, mentre il retro è stato lasciato spoglio.
Anche la showgirl e conduttrice televisiva, Simona Ventura ha saputo donare un aspetto davvero elegante e natalizio alla sua casa. In questo caso l’albero di Natale è stato scelto bianco, con decorazioni, luci e festoni sempre sui toni del bianco e dell’argento.
Elegante, raffinato e davvero brillante, in linea con lo stile di Simona Ventura.
Infine, anche il grande calciatore Alessandro Del Piero ha saputo valorizzare e personalizzare le decorazioni natalizie della propria casa. Egli infatti ha optato per delle simpatiche ed originali decorazioni calcistiche, con palle e maglie di calciatori e squadre diverse.
Personale ed originale, ma anche molto natalizio, essendo il tutto abbinato a fantastiche luci.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli