Argomenti trattati
In casa non può mai mancare un mobile o una combinazione portabiancheria. Sono essenziali per organizzare lo spazio ed avere sempre tutto in ordine e pulito. Ikea lo sa e per questo offre nel suo catalogo molte soluzioni, pratiche e comode per ogni tipo di ambiente ed esigenza.
Mobili portabiancheria aperti Ikea 2022
I mobili portabiancheria aperti sono molto comodi, perchè permettono di organizzare vestiti, asciugamani o accappatoi appena lavati, ma anche di averli sempre in vista.
Modello ENHET
Mobile con quattro ripiani, perfetto per organizzare la biancheria, asciugamani o oggetti per il bagno e la lavanderia. E’ alto e capiente, ma non occupa molto spazio nel pavimento. Disponibile in bianco o grigio.
Mobili portabiancheria chiusi Ikea 2022
I mobili portabiancheria chiusi sono perfetti per organizzare lo spazio in bagno o in lavanderia. Gli oggetti personali, gli asciugamani non sono in vista e sono protetti dalla polvere, senza doversi più preoccupare.
Modello GODMORGON
Mobile con anta molto capiente, ma poco ingombrante sul pavimento. L’anta ha una chiusura ammortizzata e i ripiani sono regolabili, resistenti al calore e possono supportare dei carichi pesanti. Disponibile in tantissimi colori.
Modello NYSJON
Mobile ideale per chi ha poco spazio, ma è molto capiente. L’anta si può montare a destra o a sinistra, così la propria biancheria sarà al sicuro e ben organizzata. I ripiani sono regolabili.
Modello HEMNES
Mobile dotato di un’anta a specchio, così sa poter sistemare al meglio la biancheria, ma contemporaneamente guardarsi e sistemarsi. I ripiani si possono regolare in base alle proprie esigenze. Disponibile in grigio o bianco.
Mobili portabiancheria componibili Ikea 2022
I mobili componibili Ikea possono essere una soluzione funzionale, pratica e comoda per organizzare la biancheria, soprattutto nella zona lavanderia. Sono utili anche per sistemare detersivi, vestiti appena lavati e molto altro.
Modello NYSJON
Una combinazione di mobili perfetta per i piccoli spazi, può essere usata per organizzare la biancheria, ma anche i detersivi o dividere i panni sporchi da quelli puliti.
Modello ENHET
La combinazione ENHET numero A112. E’ perfetta per la zona lavanderia, ma anche per un bagno o una cucina. E’ un mix di mobili da giorno o con ante, con uno spazio per la lavatrice e la cesta del bucato. Disponibile in grigio, un colore che si adatta bene a qualunque stile, ambiente e dona un’atmosfera calda all’ambiente.
Modello BOAXEL
Una combinazioni di mobili da giorno, che ti permette di avere la soluzione ideale per organizzare al meglio la biancheria, ma anche detersivi o vestiti. E’ dotata di un cestello in rete, facile da estrarre, di uno stendibiancheria e un accessorio interno che si aggancia alla staffa.