Argomenti trattati
I mobili da giardino devono essere abbastanza robusti da non rompersi facilmente, ma abbastanza comodi da potersi sedere senza disagio.
Ecco alcune idee su cui puoi fare affidamento; sono sia belle da vedere che pratiche da usare tutto l’anno.
Panche da picnic
Se hai un bel giardino e passare il tempo fuori con i tuoi amici e la tua famiglia è una delle tue attività preferite, devi investire in panchine da picnic. Starebbero benissimo in un patio pieno di verde e allo stesso tempo sarebbero molto eleganti in un giardino che ha un approccio minimalista.
Sedie e panchine da giardino
Le persone che amano godersi un po’ di tempo da sole nel loro giardino potrebbero non avere necessariamente bisogno di un’intera panchina. Alcune sedie da giardino e panchine dovrebbero essere perfette per qualsiasi impostazione dello spazio.
Danno un’estetica minimalista al tuo giardino, contribuendo a dargli un aspetto chic.
Mobili da giardino in rattan
I mobili in rattan sono leggeri, a bassa manutenzione e durevoli. Le persone che non amano particolarmente i mobili duri possono acquistare tavoli e sedie in rattan di buona qualità.
L’aspetto contemporaneo dei mobili migliorerà il fascino del giardino e porterà un sapore più moderno ad esso.
Sedie e tavoli
Simili alle panchine da giardino ma più amabili, le sedie da giardino e i tavoli ti faranno venire voglia di passare la maggior parte della giornata all’aperto. Crogiolandosi nella bella natura che ti circonda, ti sentirai più a tuo agio seduto fuori e godendoti un bel tè serale o un pranzo con i tuoi amici e familiari. Insomma, i mobili da giardino possono garantire funzionalità, comfort e relax, ma alcune soluzioni sono davvero meravigliose. Queste soluzioni ti permetteranno di godere del giardino in qualsiasi stagione tu voglia, che faccia caldo o freddo.
Assicurati, però, di avere a disposizione un riparo nel caso venga a piovere. Un patio è sempre la soluzione più adatta in queste circostanze.