Argomenti trattati
Vorreste introdurre dei mobili da cucina colorati ma non sapete per quale tonalità optare? Vi ricordiamo che alcune persone scelgono di verniciare senza sostituire completamente i mobili. Ecco alcuni consigli per voi…
Questa tonalità di mobile è un misto di verde e grigio e aggiunge il tocco di colore di cui una cucina ha bisogno. Abbinato a piani di lavoro bianchi e a un backsplash di piastrelle bianche, questo bel blu spicca senza essere troppo forte. Questo colore è perfetto per una casa che ha bisogno di qualcosa di speciale in cucina senza esagerare.
Cercate un modo semplice e veloce per ravvivare una cucina completamente bianca? Prendete spunto da questo colore e dipingete gli armadietti con una tonalità accattivante. L’audace colore chartreuse degli armadietti personalizza il mobilio standard in stile costruttore.
Anche se le ultime tendenze puntano a verniciare i mobili in legno, alcune specie sono naturalmente colorate. Un esempio è il purpleheart, il legno denso e resistente utilizzato per realizzare questi mobili. Una finitura trasparente fa risaltare le sfumature rossastre del purpleheart, che ben si abbinano ai piani di lavoro in pietra e agli elettrodomestici in acciaio inox.
Il colore grigio-azzurro dei mobili di una cucina contribuisce a dare un equilibrio tra contemporaneo e vintage. I piani di lavoro in granito bianco levigato, il lavello a grembiule e le travi a vista del soffitto uniscono l’aspetto senza sforzo.
Una cucina luminosa e colorata aggiunge un’atmosfera energica con i mobili, le ciotole e altro ancora. L’allegro color menta dell’isola e degli armadietti circostanti è in linea con le tendenze del momento e assicura che questo spazio laborioso sia accogliente per tutta la famiglia.
Non è un segreto che utilizzare la posizione della casa sia un modo semplice per coltivare una tavolozza di colori. I mobili blu uovo di pettirosso fanno riferimento alla splendida vista della terra e del cielo fuori dalle finestre della cucina. I mobili sono stati trattati con uno smalto che conferisce loro un aspetto invecchiato e alla cucina un’atmosfera informale e vissuta.
Per essere efficaci, i mobili da cucina colorati non devono essere necessariamente in grandi dosi. L’aggiunta di poche unità con una tonalità particolare ha spesso un impatto maggiore rispetto alla colorazione di tutte le unità.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli