Argomenti trattati
Avete mai pensato di mettere delle luci all’interno del vostro armadio nella camera da letto? Se la risposta è sì, in questo articolo vi spieghiamo come fare ad illuminare, in maniera molto veloce e facile, il proprio armadio con le luci da interno per armadio.
Come illuminare l’armadio con le luci da interno per l’armadio
Luci da interno per armadio a faretti
Una delle opzioni per illuminare perfettamente il proprio guardaroba con le luci da interno per l’armadio è il faretto a led. Se ne può mettere uno per ogni scomparto, ma anche più di uno, in base alla grandezza dell’armadio.
Questi faretti sono adatti per tutte le tasche e sono molto semplici da montare, spesso hanno addirittura l’adesivo in modo tale da non dover praticare fori all’armadio.
Idee e consigli per illuminare l’armadio con le luci da interno
Luci da interno per armadio a barre
Anche le luci da interno per armadio a sbarre sono l’opzione perfetta per illuminare l’armadio in maniera omogenea e facile. Si tratta di strisce led che si applicato all’interno dell’armadio ovunque si vuole: di fianco, sopra o sulle mensole.
Luci da interno per l’armadio
Luci da interno per armadio incorporate all’asta appendiabiti
Se siete alla ricerca di un’illuminazione più ricercata, che vada ad illuminare ogni singolo capo, allora le aste appendiabiti con le luci integrate sono il top. Sono meno economiche rispetto alle altre opzioni, ma ha il suo perché.
Insomma, ci sono varie opzioni per illuminare l’armadio con le luci da interno. Spesso si attivano automaticamente quando si aprono le ante, la maggior parte di questi sono a led, in modo tale che consumino poco e sono molto comode, in particolar modo quando la mattina si cercano gli abiti e si va di fretta o di notte. Scegliete l’opzione che più fa per voi, anche in base alle vostre tasche e alla dimensione dell’armadio.