Lo stagista inaspettato: alla scoperta della vera casa

La casa a tre piani a Brooklyn è decisamente sottovalutata. Scopriamola insieme.

Ricordate la casa de Lo stagista inaspettato? Quando nel 2015 è uscito il film di Nancy Meyers, è stata una grande novità per chi di noi ama le case. La regista ci stupisce sempre con le ambientazioni che sceglie per i suoi film.

Chi può dimenticare le case di classiche commedie romantiche come “Something’s Gotta Give”, “It’s Complicated” e “The Holiday”?

Lo stagista inaspettato: alla scoperta della vera casa

Al momento della prima, la brownstone in cui viveva il personaggio di Anne Hathaway ha suscitato grande attenzione online.

Ma c’era un’altra casa affascinante nel film che è passata un po’ inosservata: la casa a tre piani a Brooklyn dove vivevano i suoi genitori.

Attualmente è in vendita nello storico quartiere di Ditmas Park. Inserita dall’agente di Compass Laura Rozos, è un vero gioiello con il suo portico frontale avvolgente, le ampie finestre a golfo e gli incredibili lavori in legno originali.

Lo stagista inaspettato casa interni

Nel film, Anne Hathaway interpreta Jules Ostin, la fondatrice di un sito di shopping online. La casa che ha avuto più spazio sullo schermo è stata la brownstone in cui ha vissuto con la sua famiglia. Nel film si parla di Park Slope, ma in realtà è stata girata a Clinton Hill.

La brownstone si trova al 383 di Grand Avenue a Brooklyn. La casa è elencata in un sito di riprese che mostra l’aspetto reale degli interni. Gran parte di essi assomiglia alle stanze che abbiamo visto nel film, con una sola grande eccezione: la cucina.

LEGGI ANCHE:

Scritto da Redazione Online

Lascia un commento

Il Silenzio degli Innocenti: ecco dove si trova la vera casa

Come pulire al meglio il parquet: provate questi trucchetti geniali

Leggi anche