Argomenti trattati
Se la vostra casa è in stile moderno e siete alla ricerca di una libreria moderna bianca, o semplicemente vi piace questo tipo di libreria, siete nel posto giusto. Vi illustreremo infatti, alcune idee per scegliere, senza sbagliare, le librerie moderne bianche che più si adattano maggiormente allo stile della casa e ai gusti di chi la vive.
Ecco tutte le cose da sapere.
Librerie moderne bianche: a scala
Molto particolari sono le librerie moderne bianche a scala, ossia quelle librerie i cui pannelli sono disposti proprio come i gradini di una scala. In questo caso potete posizionare i libri sia all’interno che sulla parte esterna della libreria.
Oppure potete decidere di mettere all’interno i libri e all’esterno degli oggetti come vasi, candele o portafoto.
Librerie moderne bianche: ad angolo e in metallo
Se la stanza in cui avete intenzione di mettere la libreria è abbastanza ampia, perché non optare per una libreria moderna bianca ad angolo? Si tratta di una libreria molto grande, che occupa due pareti ed è molto spaziosa, quindi ci sarà posto per una quantità immensa di libri, oltre che di oggetti vari.
Se preferite una libreria moderna bianca in metallo potrete optare per una libreria simile. Ce ne sono di vari modelli e si tratta di librerie molto semplici, essenziali e super moderne che calzeranno a pennello nelle vostre case in stile moderno.
Librerie moderne bianche: sospesa
In commercio si trovano molto spesso le librerie con la base, o tutta uguale oppure con i piedi. Ma esistono anche le librerie moderne bianche sospese che si appendono al muro. Sono molto originali, ne esistono di varie forme e dimensioni e sono più piccole rispetto a quelle con la base, quindi le si può appendere anche in delle stanze non tanto grandi.