Argomenti trattati
Creare il proprio spazio, donandogli personalità, stile e gusto è facile; le soluzioni di arredo sono sempre molte e varie, e si adattano anche ad ogni esigenza. I mobili e l’arredo componibili sono una delle soluzioni migliori per permetterci di esprimere il nostro gusto e la nostra creatività, modificando l’ambiente con facilità, anche se in poco spazio.
In sala, in ingresso o in camera da letto quindi non potranno mai mancare le librerie componibili; dinamiche, varie ed eclettiche, saranno il tocco finale del vostro arredo. In particolare, perfette per ogni stile sono le librerie componibili in legno.
Facili da abbinare ad ogni stile, eleganti e funzionali, faranno innamorare ogni vostro ospite.
Librerie componibili in legno geometriche
Sempre di moda ed innovative sono le librerie in legno dove le varie parti da comporre sono forme geometriche diverse. Di ultima tendenza sono quelle costituite da blocchi quadrati, che si possono impilare a creare forme diverse, dalle più classiche alle più particolari.
Altrimenti, sempre molto eleganti e moderne, sono quelle costituite da parallelepipedi che se avvicinate l’uno all’altra, con altezze e dimensioni diverse, ricorderanno lo skyline di una città, con i grattacieli sullo sfondo.
Librerie componibili in legno minimal
Lo stile minimal è adatto per ogni spazio, ma in questo caso si presta bene per chi ha poco spazio. Difatti le librerie componibili minimal sono perfette per essere poste in corridoi o in spazi stretti, essendo formati da semplici scaffali in legno, sottili o spessi a seconda della preferenza, che pur nella loro semplicità doneranno un tocco di raffinatezza.
Librerie componibili in legno a incasso
Sempre per chi fosse alla ricerca costante di spazio vivibile, l’altra soluzione è quella di porre le librerie componibili nell’incasso della parete. La scelta del legno come materiale degli scaffali e della struttura, donerà un tocco di eleganza al vostro spazio, dimostrando la vostra cura per i dettagli.
Librerie componibili in legno di design
Le librerie in legno sono già così innovative e moderne, unendo l‘aspetto vintage del materiale alla sua eterna eleganza.
Ma per avere un arredamento davvero di design, curato in ogni minimo dettaglio, le librerie componibili dalle forme particolari e ricercate sono quelle perfette per voi.
Librerie componibili in legno freestanding
Infine, perfetto per gli spazi piccoli, e per chi cerca soluzioni alternative di arredo e sistemazione della casa, le librerie freestanding sono la scelta ideale. Esse oltre ad essere componibili, e quindi modificabili nella forma, possono anche essere spostate nello spazio, a seconda dell’esigenza. Sarà come avere un muro rotante, che a seconda del momento può permettervi di avere un’unica grande stanza, o due più piccole.