L’ex casa di Harry Styles sulle colline di Hollywood, trasformata in icona della cultura pop, è appena tornata sul mercato per 7,995 milioni di dollari. Arroccata in un lotto privato recintato sopra la famosa Sunset Strip, la proprietà contemporanea con quattro camere da letto e sei bagni è esattamente il tipo di dimora ultralusso in cui ci si immagina che risiedano i reali di Hollywood: elegante, spaziosa e spumeggiante (gli instancabili partecipanti alle feste in piscina fanno quasi parte del pacchetto immobiliare).
L’immobile è disponibile grazie a Emma Hernan del Gruppo Oppenheim, proveniente dal reality show di successo di Netflix Selling Sunset. “Adoro la privacy che si ottiene pur essendo al centro di Los Angeles e vicino a tutto”, dice la Hernan, che ha recentemente acquistato una megamansione di sua proprietà sopra Sunset Strip. “Ti fa sentire come se fossi su una piccola isola nelle colline di Hollywood e ti ricorda la magia della Città degli Angeli”.
Situata sopra un garage per due auto con una porta di vetro opaco, la casa a più piani di 4.400 metri quadrati è stata costruita nel 1946 ma è stata aggiornata. L’ingresso dà su un soggiorno e una sala da pranzo a pianta aperta con un camino e pareti di vetro a scomparsa, che danno accesso a una terrazza erbosa con una splendida vista panoramica sul centro di Los Angeles e sul Pacifico.
Al piano superiore, la suite principale vanta un balcone privato, una cabina armadio e un bagno privato con doppio lavabo. Nel giardino sul retro, una piscina con spa a sfioro è circondata da una parete di bambù e da un’area lounge e un bar. Vi sono anche una palestra, un ufficio e un home theater con moquette di seta da parete a parete.
Secondo Zillow, la star di Don’t Worry Darling ha acquistato la proprietà all’inizio del 2016 per 6,9 milioni di dollari. Dopo averla ristrutturata, Styles l’ha messa in vendita nel 2017 alla cifra esorbitante di 8,5 milioni di dollari. Non riuscendo a trovare un acquirente, ha abbassato il prezzo più volte, vendendola infine all’attuale proprietario (un’entità aziendale legata al megaricco imprenditore tecnologico di Singapore Patrick Y. Grove, come ha rivelato un episodio di Selling Sunset) nel 2019 per 6 milioni di dollari.
LEGGI ANCHE:
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli