Argomenti trattati
Ikea pensa a grandi e piccini, infatti, nel suo catalogo 2022 troviamo una sezione dedicata alle camere da letto per bambini. Si possono scegliere diverse tipologie di letti, singoli, a castello, per i neonati con le sponde. Ogni letto ha un suo stile e design, è stato testato per essere idoneo ai bambini ed è super funzionale.
Ci sono molte scelte anche di colori e materiali per creare la propria cameretta dei sogni.
I neo genitori non dovranno preoccuparsi grazie ad Ikea. Il brand offre nel suo catalogo tante tipologie di lettini con sponde per i neonati, così da essere pronti per l’arrivo del bambino. Tutti i lettini sono stati testati e hanno superato le prove di sicurezza e i materiali sono atossici.
Lettino con sponde per bambino dallo stile intramontabile e classico. La base si può montare a due altezze diverse ed è areata così il neonato può dormire sonni piacevoli. La sponda invece si può togliere quando il bambino crescerà. Disponibile in grigio e bianco.
Lettino con sponde solido e sicuro per i bambini, perchè realizzato in legno di faggio, un materiale resistente, ma anche rinnovabile e durevole. Perfetto quindi per i neonati e l’ambiente.
Lettino con sponde dallo stile classico e bordi arrotondati, per dare una sensazione di morbidezza e comodità. La base si può regolare a due altezze ed è areata con un prezzo accessibile a tutti.
Lettino con sponde con l’aggiunta di un cassetto alla base, molto spazioso dove si può inserire lenzuola, asciugamani o giocattoli. La base è regolabile su due altezze e le sponde si possono togliere quando il bambino crescerà. Disponibile in rosa pallido e turchese chiaro.
I letti a castello Ikea sono una soluzione pratica e funzionale per le camere da letto dei bambini, soprattutto per quelle più piccole. Sono utilissimi anche per accogliere ospiti o per essere trasformati in ottimi divani, basta aggiungere dei cuscini. Ci sono, inoltre, varie scelte di modelli, colori e materiali per abbinarli alla stile della camera.
Letto a castello durevole, grazie alla struttura in legno massiccio, un materiale durevole, quindi anche perfetto per l’ambiente. La scala si può montare sia a destra che a sinistra. Disponibile nel colore bianco o pino.
Letto a castello perfetto per chi ha poco spazio in camera e si può personalizzare con gli accessori della serie MOJLIGHET. La struttura ha delle forme morbide e le sponde sono in tessuto, che rendono questo modello unico. Il letto inferiore può diventare un divano grazie al pannello laterale alto.
Letto a castello con il prezzo più basso in catalogo. Il letto è più basso degli standard, quindi più facile da rifare e per i genitori controllare il proprio bambino. La scala è centrale, quindi molto più facile da scendere. Disponibile in grigio scuro.
Ikea non offre solo letti a castello, ma anche a soppalco, dove i bambini possono avere un loro spazio per dormire, ma anche per giocare o studiare. Questi letti offrono, infatti, uno spazio per la scrivania, un armadio o divano, per creare una stanza nella stanza.
Letto a soppalco perfetto per una camera di piccole dimensioni o condivisa, perchè occupa solo 2 metri quadrati. Il modello comprende oltre al letto, la scrivania, l’armadio e una libreria, che possono essere sistemati in diverse posizioni rispetto al letto.
Letto a soppalco unico, con forme morbide e le sponde in tessuto con particolari gialli. Lo spazio sotto il letto, che rimane, può essere riempito con una scrivania o un divano. La struttura è leggera, ma stabile e la scala si può montare per il verso che si preferisce.
I letti singoli Ikea sono la soluzione ideale per chi ha ormai dei bambini o ragazzi, che hanno bisogno di sentirsi autonomi, ma di dormire sempre in modo confortevole. Ci sono modelli anche con cassetti inclusi o un altro letto estraibile. Non resta che scegliere quello che fa al caso proprio.
Letto singolo che ha nella parte inferiore un secondo letto e due cassetti, per ospitare un amico o condividere la stanza con il fratello. I cassetti sono abbastanza ampi per contenere lenzuola, cuscini o dei giochi.
Letto singolo in legno massiccio, che rende il letto resistente e durevole. La struttura ha una base e le doghe che permettono una buona aerazione. Il modello riesce ad avere un costo basso grazie alla produzione su larga scala e all’imballaggio in pacchi piatti.
I modelli Ikea di letti allungabili accompagnano i bambini nella crescita, perchè crescono con loro. Permettono di risparmiare, perchè non si è costretti a dover ogni anno cambiare letto e buttarlo, quindi un ottimo vantaggio anche per l’ambiente. Ci sono vari modelli con stili, materiali e colori diversi per poter personalizzare la propria camera.
Letto singolo dallo stile molto semplice e classico, perfetto per ogni stile di arredamento. Si può allungare ogni volta che il bambino cresce. Disponibile in bianco e grigio.
Letto singolo allungabile, dal design molto morbido con angoli arrotondati. La struttura è resistente grazie alle doghe in legno massiccio e le superfici sono durevoli.
Una novità in casa Ikea, ma è disponibile solo per un periodo limitato. Letto singolo allungabile dal design senza tempo e classico. Disponibile nei colori rosa pallido, nero e bianco.
Letto singolo allungabile, che cresce insieme ai bambini, quindi permette di risparmiare molti soldi. La testiera è estraibile e si può cambiare con il colore che più si preferisce.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli