Le ville più belle di Beverly Hills sono un tripudio di lusso ed eleganza. Il loro valore immobiliare è da capogiro e hanno una serie di caratteristiche uniche. Scopriamo due opzioni che vi faranno girare la testa.
Le ville più belle di Beverly Hills: la classifica
Beverly Parks
Questa casa si estende su nove acri distribuiti su tre appezzamenti di terreno. Inoltre, è presente uno spazio per trenta veicoli. Ci sono ben 20.000 metri quadrati di spazio, e qui è possibile fare qualsiasi cosa si voglia.
Un po’ come se fosse una città privata, qui troverete case per gli ospiti, sentieri per fare passeggiate, piscine, campi da tennis e molto altro ancora.
Insomma, annoiarsi qui è a dir poco impossibile. Oltretutto, i suoi interni ricordano un vero e proprio palazzo reale, grazie alle pareti classiche, alle ampie vetrate e ai lampadari di cristallo che caratterizzano l’ambiente.
Loma Vista
Questa tenuta è stata ristrutturata nel 2020 e si è trasformata in un santuario ricco di ogni comfort. Anche qui troverete giardini, sale da pranzo, piscine, cucine esterne, campi da tennis e spazi per fare qualsiasi cosa.
Anche in questo caso, gli interni ricordano un vero e proprio palazzo antico, con dei pavimenti e delle pareti estremamente lussuosi.
Al centro di una stanza è possibile notare una grande statua dietro cui è presente un quadro molto particolare e ipnotico.
A rendere questa scena ancora più intrigante sono due lampioni color ruggine che fungono da cornice a questo punto focale.
Insomma, è impossibile non innamorarsi di queste due abitazioni da sogno. Una cosa è certa: le cose da fare qui sono decisamente infinite e potrebbe anche esserci il rischio di perdersi fra le varie stanze…
LEGGI ANCHE: