Argomenti trattati
Le più belle case di montagna sono dei rifugi naturali semplicemente straordinari. Immaginate di svegliarvi qui: ciò che vedrete sarà la meravigliosa distesa azzurra del cielo e un tripudio di verde dalle molteplici sfumature.
Queste abitazioni sono perfette per rifugiarsi dal caos delle città.
Spesso, è necessario “isolarsi” per un determinato periodo di tempo, in quanto può permetterci di ritrovare il nostro Io interiore e di radicarci maggiormente.
Siete pronti a scoprire quindi alcune case da sogno? Continuate a leggere per saperne di più.
Questa meravigliosa casa si trova a New York. Certo, sembrerà quasi assurdo considerando la location vivace e caotica a cui siamo abituati.
Immaginate di affacciarvi e lasciarvi baciare dai raggi del sole che entrano prepotentemente in casa. Queste vetrate sono a dir poco straordinarie e imponenti.
Il legno contribuisce a creare il classico tocco rustico che noi amiamo. A dare maggiore luminosità all’ambiente contribusce questo lungo divano dalle tonalità chiare.
Anche il tavolo al centro è molto particolare, anch’esso realizzato in legno. Insomma, è un rifugio straordinario.
Questa piscina naturale a sfioro è tanto inquietante quanto splendida.
Sì, sembra quasi confondersi con il paesaggio circostante, quasi come se non avesse dei bordi a cui aggrapparsi.
Tuttavia, è proprio questo il bello di queste piscine. Riescono a fondersi con l’ambiente e a regalarci un’esperienza da sogno.
Questa piccola casa è il rifugio perfetto per rilassarsi in occasione di una vacanza.
Molti resort offrono la possibilità di soggiornare in luoghi simili, decisamente magici e straordinari.
Allora? State già pensando a una fuga primaverile? Allora queste case potrebbero essere perfette per voi!
LEGGI ANCHE:
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli