Argomenti trattati
Le più belle case di campagna sono spazi verdi, luminosi e straordinari in cui potersi rilassare. Qui è come se il tempo si fermasse: immaginate di svegliarvi e affacciarvi alla finestra. Ciò che vedete davanti a voi è un puro spettacolo naturale in grado di lasciarvi a bocca aperta.
Spazi immersi nel verde, arredamento prettamente rustico e altri dettagli straordinari possono rendere queste abitazioni dei sogni perfetti in cui vivere.
Queste sono le tre case più belle secondo noi di Casa Magazine, ma potrete prendere spunto dalle foto per incorporare i vari elementi d’arredo all’interno della vostra abitazione.
Le più belle case di campagna: rifugi in cui rilassarsi
Domaine des 2 Massifs
Con una meravigliosa area boschiva che fa da sfondo, questa casa francese è stata ristrutturata ma è semplicemente ipnotica. L’esterno conserva la pura essenza dello stile country: quel mix rozzo ma affascinante.
All’interno troviamo un ambiente quasi moderno, seppur arricchito da un soffitto con travi in legno e finestre molto particolari.
Manoir Nomade
In Normandia è presente un piccolo rifugio caratteristico ma delizioso. Questa casa ha un esterno davvero particolare: la sua facciata quasi trasandata si scontra con una piscina lussuosa.
Anche gli interni sono incredibilmente affascinanti. Le poltroncine damascate e i grandi tappeti fungono da punto focale alle stanze.
L’ambiente, rigorosamente open-space, è separato da una parete con alcune mensoline su cui si trovano alcuni oggetti decorativi.
Villa Lou
Villa Lou si trova in Croazia e non merita troppe spiegazioni. Questa foto riesce a trasmettere pura magia senza troppe difficoltà.
Immersa nel verde, con un panorama mozzafiato degno di una cartolina, è un meraviglioso rifugio in cui ogni persona sogna di vivere.
LEGGI ANCHE: