Argomenti trattati
Le case più grandi del mondo sono davvero impressionanti. La loro architettura è incredibile, così come il loro valore economico! Scopriamo quali sono e dove si trovano.
Il proprietario di questa casa è Ira Rennert. Questa villa vanta 29 camere da letto, tre piscine e una sala da pranzo maestosa. Come se non bastasse, è presente anche una vasca idromassaggio (solo quest’ultima vale 150.000 dollari), una pista da bowling, un cinema da 164 posti e diversi campi sportivi.
Insomma, una vera e propria città privata in cui poter fare qualsiasi cosa senza allontanarsi. Non è un sogno?
Questa casa era già presente in una delle nostre classifiche, e per un motivo specifico: è davvero straordinaria. Si tratta di un grattacielo di 27 piani e costa un miliardo di dollari.
Il fortunato proprietario è Mukesh Ambani!
Sì, avete letto bene. Questo palazzo è a dir poco enorme e ha… 1788 camere, 257 bagni, una moschea per 1500 persone e una sala banchetti per 5000 invitati.
Questi numeri fanno girare la testa semplicemente leggendoli…
La proprietaria è Lily Safra, una miliardaria brasiliana. Questa meravigliosa casa ha ben 130 camere e due piscine, una interna e una esterna.
Come non rominare la residenza reale? Qui sono presenti 775 stanze, un giardino imponente, un ufficio postale, un cinema, una piscina coperta, un ambulatorio medico e addirittura un laboratorio di gioielleria.
Chi non vorrebbe vivere qui?
LEGGI ANCHE:
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli