Argomenti trattati
Le case più costose dei vip sono un tripudio di design, eleganza, lusso sfrenato e comfort di ogni tipo possibile.
Alcune hanno campi da basket, palestre, sale cinema, alloggi per i domestici e molto altro ancora. Scopriamo quindi a chi appartengono, dove si trovano, quanto valgono e come sono i loro interni!
Le case più costose dei vip: la classifica
La villa di Beyonce e Jay Z a Los Angeles
Il suo patrimonio immobiliare è da capogiro, e tra le varie abitazioni troviamo una villa a Los Angeles da… 88 milioni di dollari!
Si tratta di una casa di circa 3000 metri quadrati con otto camere da letto, undici bagni (avete letto bene), finestre antiproiettile e un garage per quindici auto.
Basta così? No: sono presenti quattro piscine, una sala cinema, un campo da basket e un centro benessere.
Insomma, più che una casa potremmo definirla una città!
La villa di George Clooney in Italia
Il valore di questa casa supera i 100 milioni di dollari e si trova sul lago di Como.
Vanta venticinque camere, un teatro all’aperto, una piscina enorme e un garage che accoglie tutte le auto e le moto dell’attore.
La casa di Kylie Jenner in California
Questa casa vale circa 36 milioni di dollari e dispone di sette camere da letto, quattordici bagni (ebbene sì), un garage per venti auto e molto altro ancora.
La casa di Angelina Jolie in Francia
Tra le altre case più costose dei vip troviamo questo meraviglioso Chateau Miraval che si estende su 1000 acri e ha trentacinque camere, due palestre e una piscina.
La casa di Bill Gates a Washington
Questa splendida abitazione vale oltre 100 milioni di dollari e si estende per oltre 6.000 metri quadrati. Anche in questo caso sono presenti piscine, biblioteche, palestre private e molto altro ancora!
LEGGI ANCHE: