Advertisements

Le case più care del mondo: abitazioni da sogno

Advertisements
Advertisements

Le case più care del mondo sono un tripudio di lusso sfrenato, fascino architettonico e panorami da cartolina. In questo articolo vi elencheremo una serie di abitazioni acquistate da fortunati acquirenti.

Alcune hanno così tante stanze da potercisi perdere. Semplicemente impressionante!

Le case più care del mondo

Advertisements

La villa di Beyonce e Jay Z a Los Angeles

Il suo patrimonio immobiliare è da capogiro, e tra le varie abitazioni troviamo una villa a Los Angeles da… 88 milioni di dollari!

Si tratta di una casa di circa 3000 metri quadrati con otto camere da lettoundici bagni (avete letto bene), finestre antiproiettile e un garage per quindici auto. Basta così? No: sono presenti quattro piscine, una sala cinema, un campo da basket e un centro benessere.

Insomma, più che una casa potremmo definirla una città!

Villa Les Cèdres

Questa villa situata in Francia costa 450 milioni di dollari. Riuscite a crederci? Fu costruita nel 1830 e si estende su 35 acri di giardini. Il suo nome deriva dagli alberi di cedro che contornano l’abitazione.

The Oden Tower Penthouse

Questa casa ha un valore di 330 milioni di dollari e si tratta di un appartamento di 35.000 metri quadrati nel cuore di Monaco

L’attico è stato progettato da Alexandre Giraldi e si sviluppa su più piani. Ha anche un ascensore privato!

La casa di Kylie Jenner in California

Questa casa vale circa 36 milioni di dollari e dispone di sette camere da letto, quattordici bagni (ebbene sì), un garage per venti auto e molto altro ancora.

La casa di Angelina Jolie in Francia

Tra le altre case più costose dei vip troviamo questo meraviglioso Chateau Miraval che si estende su 1000 acri e ha trentacinque camere, due palestre e una piscina.

Palais Bulles

La casa vale 390 milioni di dollari ed è stata costruita tra il 1975 e il 1989. Sebbene abbia dei tocchi rigorosamente classici, è stata poi aggiornata con ogni comfort possibile.

Palazzo di Amore

No, questa casa non si trova in Italia ma a Beverly Hills, in California. Appartiene all’imprenditore Jeff Green e si estende su una superficie di 53.000 metri quadrati.

Vanta ben 12 camere da letto, 23 bagni (insomma, un labirinto in cui è facile perdersi), diverse piscine, teatri, cascate e posti auto per 27 veicoli. Il suo valore è di 195 milioni di dollari. Insomma, una vera e propria città che per certi versi ricorda quasi la casa di Beyoncé a Los Angeles.

LEGGI ANCHE:

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli