Argomenti trattati
Le case più belle al mondo sono un mix di design, personalità e arredamento strutturati alla perfezione.
La bellezza dell’architettura è soggettiva e cambia nel corso del tempo, ma ci sono case che vantano una bellezza evergreen e che sono state ammirate in tutto il mondo per decenni.
In questo articolo esploreremo alcune delle case più belle del mondo, mettendo in evidenza i loro elementi distintivi e le ragioni per cui sono considerate delle vere e proprie opere d’arte.
Le case più belle al mondo: abitazioni da sogno
Sky Garden House, Singapore
Si tratta di un edificio residenziale completato nel 2011 con una splendida facciata in vetro. La casa affaccia direttamente sulla città e sulla fauna locale, grazie al tetto o alla terrazza.
Insomma, è un’abitazione piuttosto ecologica e al passo coi tempi.
Dupli Casa, Ludwigsburg, Germania
Questa casa può essere definita il rifugio perfetto per la famiglia, quindi per grandi e piccini. Qui è dove ci si può riunire, conversare e divertirsi sentendosi accolti da un ambiente meraviglioso e moderno.
Witanhurst Place, Londra
Si tratta di una villa unifamiliare che risale al XVIII secolo. La sua superficie è di circa 90.000 metri quadrati ed è caratterizzata da ben venticinque camere da letto (riuscite a pensarci?). Il suo valore corrisponde a circa 300 milioni di sterline, e non è difficile capire perché.
Antilia, India
Ci riferiamo in particolar modo alla casa degli Ambanis, leader industriali estremamente ricchi. La loro villa è caratterizzata da un salone, un teatro privato con cinquanta posti, una gelateria (sì, avete letto bene) e molte camere per gli ospiti.
Insomma, questa casa ha davvero qualsiasi cosa.
Villa La Leopolda, Francia
Questa casa fu costruita da re Leopoldo II del Belgio ed è il gioiellino della Costa Azzurra.
LEGGI ANCHE: