Argomenti trattati
Le case più belle di Milano sono un tripudio di moda e fascino sfrenato. Alcune hanno uno stile decisamente eccentrico, ma ogni singolo interno riesce a stare perfettamente al passo con le tendenze di interior design.
Scopriamo insieme quali sono le case milanesi più belle in assoluto e a chi appartengono!
Le case più belle di Milano: la classifica
La casa di J.J Martin
J.J Martin, giornalista e trendsetter, ha una casa assolutamente deliziosa. Gli interni sono decisamente classici e ciò è visibile dalle poltroncine che danno un tocco quasi antico alla camera da letto.
Anche la biancheria da letto è piuttosto classica, mentre a dare un tocco di colore e brio contribuiscono delle pareti color verde salvia.
Insomma, questa casa è semplice ma molto rilassante (si sa, la semplicità riesce sempre a conquistare, se ben sfruttata).
La casa di Lapo Elkann
Dalla semplicità passiamo a un look decisamente più eccentrico. I suoi interni hanno uno stile piuttosto tropicale, grazie alla presenza di grandi piante d’appartamento e una carta da parati che richiama il bambù.
Il vero punto focale del suo soggiorno, però, è uno stravagante divano curvo color verde acqua.
La casa di Emiliano Salci
Gli appassionati dello stile vintage resteranno a bocca aperta ammirando questa casa. Si tratta di un’abitazione piuttosto semplice ma con dei complementi d’arredo selezionati alla perfezione.
Gli interni sono caratterizzati da colori arancio e cacao, con un divano in velluto blu che funge da splendido punto focale.
La casa di Luca Vitali e Luisa Vanzo
Dal vintage si passa ai puri anni ’50. Qui troverete carta da parati, specchi e oggetti da collezione davvero straordinari. Un vero e proprio fascino senza tempo.
LEGGI ANCHE: